Sì, Joker 2 si farà

Joaquin Phoenix e il regista Todd Phillips uniranno di nuovo le forze per il ritorno del Joker

Immagine di Sì, Joker 2 si farà
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Manca solo l’annuncio, poi la notizia sarà ufficiale: Joaquin Phoenix e il regista Todd Phillips uniranno di nuovo le forze per dare i natali a Joker 2, sequel dell’acclamato film dedicato all’iconico antagonista dell’universo DC.

Svelata in esclusiva da The Hollywood Reporter, la notizia proviene da una fonte ritenuta molto affidabile e parla di un Phillips che già il 7 ottobre scorso era entrato in trattativa con Warner Bros. Pictures per realizzare ulteriori pellicole dedicate al mondo DC. In seguito all’incontro, è stato concesso al regista almeno un altro film dedicato ai personaggi DC, che sarà proprio il seguito di Joker.

La chiacchieratissima pellicola ha superato $1 miliardo al botteghino e, afferma la fonte con certezza assoluta, il sequel è già in progettazione. Con Phoenix e Phillips tornerà al suo posto anche Scott Silver, sceneggiatore del primo film.

A questo punto, non rimane che mettersi comodi in attesa dell’annuncio ufficiale. Intanto, avete già letto la nostra recensione dell’originale?

Fonte: The Hollywood Reporter