Neanche Hideo Kojima capisce Death Stranding

"La sua visione del mondo, il gameplay, sono tutti nuovi. La mia missione è creare un genere che attualmente non esiste, e che colga tutti di sorpresa"

News
A cura di Paolo Sirio - 9 Settembre 2019 - 19:52

In un’intervista concessa al Financial Times, Hideo Kojima ha rivelato che neanche lui capisce davvero Death Stranding, la sua prossima creatura per PlayStation 4.

Kojima ha spiegato che “persino adesso, io non capisco il gioco”, destando una certa sorpresa non solo nell’intervistatore ma anche, ovviamente, agli appassionati.

Neanche Hideo Kojima capisce Death Stranding

“La sua visione del mondo, il gameplay, sono tutti nuovi. La mia missione è creare un genere che attualmente non esiste, e che colga tutti di sorpresa”.

“Naturalmente”, riconosce il padre di Metal Gear, appena uscito dall’esperienza in Konami e creatore di (non si dimentichi) una nuova IP, “c’è un rischio in tutto questo…”.

Il lancio di Death Stranding è programmato per l’8 novembre: magari per allora Kojima avrà capito del tutto la sua stessa opera. Intanto, che ne dite di iniziare a scegliere il vostro livello di difficoltà.

Fonte




TAG: death stranding

OffertaBestseller No. 1