Naughty Dog: artwork rivelano il loro prossimo progetto?

Di cosa si tratterà?

A cura di Marcello Paolillo - 25 Maggio 2020 - 21:53

Il 19 giugno prossimo sarà il giorno del debutto di The Last of Us Parte II, l’attesissimo sequel delle avventure di Joel ed Ellie in uscita esclusivamente su console PS4.

Nonostante l’attesa per il titolo sia altissima – anche in vista del prossimo State of Play dedicato, previsto per mercoledì prossimo – c’è già chi si sta chiedendo a cosa si dedicherà il team Naughty Dog dopo la loro nuova avventura post-apocalittica.

Ora, il direttore artistico della software house, John Sweeney, ha rilasciato via Twitter alcuni artwork che sembrerebbero mostrare un paesaggio naturalistico realmente affascinante, con un personaggio in sella a un cavallo mentre tiene in mano arco e frecce, oltre a una spada e uno scudo ben visibili.

Trovate il tweet originale poco più in basso:

È stato davvero difficile arrivare a questo risultato. Dallo scorso anno, ho iniziato ad occuparmene mettendomi alla prova, uscendo dalla mia cosiddetta ‘comfort zone’. In questi mesi ho provato e riprovato un gran numero di volte.

Poco sotto, altre immagini rilasciate da Sweeney che mostrano i dettagli dell’artwork principale:

Al momento non è chiaro se si tratta di un progetto cancellato, di un nuovo gioco ad ambientazione medievale (o, perché no, dalle tinte fantasy), oppure di un qualche tipo di tech demo in lavorazione in quel di Naughty Dog (in vista dell’arrivo di PS5).

L’unica cosa certa è che le immagini sono davvero sensazionali e suggestive, tanto che lasciano ben sperare circa il futuro di Naughty Dog nella prossima generazione di console.

Ricordiamo inoltre che Amazon starebbe mandando alcune mail agli acquirenti che hanno pre-ordinato The Last of Us Parte II, segnalando che la nuova avventura di Ellie e Joel gli verrà consegnata in leggero ritardo.

Fonte: Twitter




TAG: breaking news, naughty dog