Un kombattimento mortale nella nuova clip di Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge

Il film racconta la storia del guerriero Hanzo Hasashi.

A cura di Marcello Paolillo - 6 Aprile 2020 - 20:46

Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge è il nuovo film animato tratto dalla celebre e sanguinosa serie di picchiaduro, prodotto da Warner Bros. Animation in collaborazione con NeatherRealm Studios e Warner Bros. Interactive Entertainment.

Ora, il canale IGN USA ha pubblicato una nuova clip – della durata di un minuto – che mostra una sequenza di combattimento che vedere impegnato il protagonista del film.

Trovate il filmato poco più in basso, nel player dedicato:

Il film, lo ricordiamo, è diretto da Ethan Spaulding (Batman: Assault on Arkham, Justice League: Throne of Atlantis) ed è basato su una sceneggiatura di Jeremy Adams (Supernatural, Teen Titans Go! vs. Teen Titans).

Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge racconta la storia del guerriero Hanzo Hasashi: dopo che la sua famiglia viene brutalmente spazzata via da Sub-Zero, lui viene esiliato nel Nether Realm. Una volta lì, l’uomo inizia a servire Quan Chi con l’unico obiettivo di riuscire ad avere la sua vendetta, tornando in vita nei panni del letale Scorpion.

Pochi giorni fa vi abbiamo anche mostrato una prima clip inedita del film, la quale ci ha permesso di dare un primo sguardo a Johnny Kage, Liu Kang e Sonya Blade.

Scorpion’s Revenge farà il suo esordio sul mercato digitale a partire dal 16 aprile

Fonte: YouTube | Via: GN




TAG: Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge