Una clip inedita di Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge

La vendetta di Scorpion ha inizio. Guarda il video.

A cura di Marcello Paolillo - 1 Aprile 2020 - 21:52

Il prossimo 16 aprile sarà il turno di Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge, il nuovo film d’animazione targato Warner Bros. Animation e realizzato in collaborazione con NetherRealm Studios e Warner Bros. Interactive Entertainment.

Ora, è apparsa online una nuova clip del film della durata di poco più di un minuto, la quale ci permette di dare un primo sguardo ai personaggi di Johnny Kage, Liu Kang e Sonya Blade.

Trovate il video poco sotto, nel player dedicato:

Basato sulla celebre saga di picchiaduro di Ed Boon e John Tobias, Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge racconta la storia di Hanzo Hasashi. Dopo che la sua famiglia viene brutalmente spazzata via da Sub-Zero, lui viene esiliato nel Nether Realm.

Una volta l’, l’uomo inizia a servire Quan Chi con un unico obiettivo in mente, ossia quello di riuscire ad avere la sua vendetta, tornando in vita nei panni del temibile Scorpion.

Scorpion’s Revenge uscirà il 28 aprile prossimo negli USA anche nelle versioni 4K Ultra HD Combo Pack, Blu-ray Combo Pack e DVD.

Il film è diretto da Ethan Spaulding (Batman: Assault on Arkham, Justice League: Throne of Atlantis) su una sceneggiatura di Jeremy Adams (Supernatural, Teen Titans Go! vs. Teen Titans).

Avete già visto in ogni caso anche il trailer del film vietato ai minori?

Fonte: CB




TAG: Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge