Mortal Kombat 11, un altro leak suggerisce l’arrivo di Ash Williams

Storico protagonista della serie "La Casa"

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 26 Marzo 2020 - 10:33

La serie di Mortal Kombat, nel corso del tempo, ha accolto diversi personaggi provenienti dall’industria cinematografica e non solo. Proprio recentemente, ad esempio, Spawn si è aggiunto al roster di Mortal Kombat 11, ma questo trend è iniziato con Mortal Kombat 2011, che ha visto l’arrivo di Freddy Krueger come ultimo DLC del gioco.

Sembra che, in una e-mail inviata per promuovere il lancio di Spawn, sia stato presente in calce, tra i trademark di Joker e Terminator, anche Ash (tratto da “L’Armata delle Tenebre”).

L’attore che ha interpretato il ruolo di Ash nel franchise Evil Dead (La Casa) ed ha prestato la sua voce in vari videogame a tema, Bruce Campbell, ha negato in un paio di occasioni che il personaggio farà parte del gioco.

ash williams mortal kombat 11

Tuttavia, il creatore della serie Mortal Kombat ha già confermato che ulteriori lottatori si aggiungeranno al roster dell’ultimo capitolo nel corso dei prossimi mesi. Sarà interessante vedere se anche questo rumor si tramuterà in realtà o meno.

Ricordiamo che il titolo è disponibile per Sony Playstation 4Microsoft Xbox OneWindows PCGoogle StadiaNintendo Switch.

Nella nostra recensione abbiamo affermato che «Mortal Kombat 11 punta molto alla personalizzazione e alla rigiocabilità, invitando i giocatori ad esplorare il più possibile i segreti nascosti nella Krypta, offrendo una Storia narrata come ormai NetherRealm Studios ci ha ben abituato e personalizzando come più ci piace i nostri Kombattenti; il grinding necessario e la conseguente ripetitività che ne deriva potrebbe però non essere apprezzato da alcuni giocatori.»

Fonte: Gaming Bolt




TAG: Mortal Kombat 11

OffertaBestseller No. 1