Moonlighter: Annunciata la data d’uscita della versione Switch

NEWS TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 17 Ottobre 2018 - 8:33

Il publisher 11 Bit Studios e lo sviluppatore Digital Sun hanno annunciato che la versione Nintendo Switch di Moonlighter sarà lanciato il prossimo 5 novembre. L’action RPG era precedentemente stato pubblicato per Sony Playstation 4Microsoft Xbox OneWindows PC lo scorso 29 maggio.

Il titolo sarà disponibile per la console ibrida della grande N sia in formato fisico che digitale. Il prodotto sarà distribuito in formato retail anche per PS4 in contemporanea all’edizione Switch.

Ecco una breve descrizione del gioco:

Tanto tempo fa, nel corso di alcuni scavi archeologici, fu portata alla luce una serie di varchi. Ben presto la gente si rese conto che questi antichi varchi conducevano ad altri regni e nuove dimensioni. Vicino al sito archeologico fu fondato un piccolo villaggio dedito al commercio, chiamato Rynoka, che permetteva a coraggiosi e spericolati esploratori di entrare in possesso di tesori inestimabili.

Moonlighter è un GdR con elementi roguelike. Scopri la routine quotidiana di Will, un negoziante avventuroso che segretamente sogna di diventare un eroe.

• Vita di bottega
• Combatti con stile
• Risana il villaggio
• Crea e incanta
• Arraffa il bottino

Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: Gematsu




TAG: moonlighter