News 1 min

Mondo annuncia gli speciali vinili dell’originale Metal Gear

La colonna sonora del gioco capostipite della saga Metal Gear arriva in una speciale edizione per collezionisti

Se amate collezionare le colonne sonore in vinile dei vostri videogiochi preferiti, Mondo potrebbe avere in cantiere qualcosa di nuovo per voi. Qualche tempo fa, vi avevamo parlato del lancio dello speciale cofanetto di vinili dedicato alla colonna sonora di Metal Gear Solid, videogioco uscito originariamente nel 1998 e i cui brani sono rimasti tutt’oggi nell’immaginario degli appassionati.

Con lo stesso formato e in collaborazione con Konami, Mondo ha ora presentato due nuovi vinili: si tratta di quello dedicato a Metal Gear  nella variante MSX (1987) e nella variante NES (1988), videogioco che hanno segnato l’origine della popolare saga di Hideo Kojima.

Stampati in una tiratura di mille copie, questi cofanetti vantano una copertina illustrata per l’occasione dall’artista Paul Mann – che ha preso come ispirazione i film d’azione a cui gli artwork del gioco stesso si ispirarono, negli anni ’80.

Possiamo così vedere un (biondo?) Solid Snake, col capello fluente e soli ventitré anni di età, vedersela con le minacce e le insidie di Outer Heaven.

Entrambe le versioni della colonna sonora in vinile sono in vendita a $20 vengono spedite in tutto il mondo entro sette-dieci giorni dall’ordine. Potete scoprire tutti i dettagli sul sito ufficiale, dove viene annunciata anche la nuova disponibilità della colonna sonora di Metal Gear Solid.

Fonte: Metal Gear Informer