Modern Warfare 2, pessime notizie in arrivo per la Stagione 2

I nuovi contenuti di Call of Duty Modern Warfare 2 potrebbero essere rinviati, con la Stagione 2 bloccata per un po' di tempo.

Immagine di Modern Warfare 2, pessime notizie in arrivo per la Stagione 2
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

I giocatori di Call of Duty Modern Warfare 2 potrebbero non gradire i prossimi mesi del gioco, perché la Stagione 2 potrebbe essere rinviata.

Il nuovo episodio della storica saga di shooter, che potete trovare al miglior prezzo anche in versione digitale su Amazon, è stato una delle uscite più importanti del 2022 indubbiamente.

Anche senza grandi contenuti aggiuntivi, Modern Warfare 2 si è instaurato in prima posizione in molte classifiche, anche mettendo da parte dei colossi come GTA 5.

Una tendenza che avevamo intuito già dall'inizio in realtà, visto che la velocità delle vendite dello shooter è stata sorprendente.

Ma arriva una brutta notizia per i fan perché, come riporta Dualshockers, i contenuti della Stagione 2 potrebbero subire una battuta d'arresto.

Il grande aggiornamento, che dovrebbe portare nuovi contenuti e molti cambiamenti nella quality of life, sarebbe dovuto arrivare il 1 febbraio ma, da fonti vicine allo studio, pare che uscirà invece il 15 febbraio.

Una data, quella del 1 febbraio, che non è mai stata annunciata da Activision o Infinity Ward. Ma, considerato che la data in cui finisce l'attuale battle pass è proprio quella, è lecito pensare che le novità potessero arrivare subito dopo, a staffetta per così dire.

Un nuovo tweet dall'account di notizie di Call of Duty, CharlieIntel, ha suggerito che la data del 1 febbraio potrebbe non essere più valida.

Dalle informazioni ricavate dal data mining, infatti, pare che la Stagione 2 di Modern Warfare 2 inizierà definitivamente dopo due settimane.

Un rinvio sicuramente non esagerato,  ma sicuramente deludente per i giocatori che speravano di mettere le mani sui nuovi contenuti a partire dal 2 febbraio.

Nel mentre potete aggiornarvi sulla situazione di Call of Duty all'interno della lotta tra Xbox e Sony, con le ultime novità uscite che sono molto interessanti.

Nella quale sono entrati sempre più contendenti, e alcuni di questi se non altro stanno iniziando a spianare la strada a Microsoft.