Microsoft Flight Simulator, annunciata la data della Closed Beta

I lavori sul nuovo capitolo di Flight Simulator stanno procedendo bene

Immagine di Microsoft Flight Simulator, annunciata la data della Closed Beta
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Microsoft ha annunciato che la fase Closed Beta di Microsoft Flight Simulator inizierà il prossimo 30 luglio. Stando al team, tutti coloro che stanno già partecipando alla fase Alpha avranno libero accesso anche alla Closed Beta. Inoltre, la compagnia invierà una serie di nuovi inviti, quindi se avete espresso il vostro interesse a partecipare alla fase beta o alpha, potrebbe essere la vostra occasione.

Per celebrare l’occasione Microsoft ha pubblicato una serie di spettacolari immagini della community, che potete vedere come di consueto nella galleria sottostante.

microsoft flight simulator

Microsoft Flight Simulator, come dice il nome stesso, è un simulatore che vuole puntare su un’esperienza di volo virtuale il più realistica possibile. Per arricchire l’offerta, Microsoft proporrà anche la possibilità di creare un nostro piano di volo completamente personalizzato, senza seguire rotte specifiche, il che significa che potremo volare in qualsiasi località del mondo reale, che sarà riprodotto in tutti i suoi aeroporti.

Ricordiamo che recentemente vi abbiamo proposto altri screenshot ed alcuni brevi video gameplay. Il gioco è attualmente in sviluppo presso Asobo Studio (team francese conosciuto anche per titoli come A Plague Tale: InnocenceThe Crew 2) e per il momento non ci è ancora dato sapere quando debutterà ufficialmente. Sappiamo, però, dai suoi requisiti di sistema, che servirà una configurazione particolarmente potente per godere del massimo livello di dettaglio.

Fonte: DSOG

I veri appassionati di simulazioni di volo non possono certo fare a meno di un controller dedicato. Su Amazon trovate il Thrustmaster T-Flight Hotas One ad un prezzo speciale!