Metroid Prime 4: gli scenari stanno venendo realizzati in outsourcing?

Un annuncio di lavoro pubblicato dalla software house (che ha ricominciato i lavori su Metroid) lancia indizi

Immagine di Metroid Prime 4: gli scenari stanno venendo realizzati in outsourcing?
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Retro Studios è impegnata alacremente sui lavori per Metroid Prime 4 e, a quanto pare, potrebbe aver deciso di affidarsi anche a dei collaboratori in outsourcing (ossia esterni al team) per la realizzazione di alcuni aspetti del gioco. Ricordiamo che, qualche tempo fa, Nintendo aveva annunciato di aver voluto ricominciare daccapo i lavori sul titolo, affidandoli proprio a Retro Studios.

metroid prime 4

Un annuncio pubblicato dalla software house (che potrebbe però anche essere scollegato da Metroid, magari per qualche progetto ancora non annunciato) fa riferimento al fatto che la compagnia sia in cerca di un collaboratore per la revisione degli ambienti di gioco. Quest’ultimo, viene precisato, dovrebbe occuparsi di «revisionare gli elementi realizzati in outsourcing» – il che significa che Retro si aspetta che arrivino, appunto, numerosi materiali in outsourcing da revisionare, prima dell’implementazione nel gioco.

Attendiamo ovviamente di saperne di più e di riferirvi, sulle pagine di SpazioGames, ulteriori novità su Metroid Prime 4.

Fonte: GamingBolt