Metro Exodus, ecco la rarissima Artyom Custom Edition prodotta in dieci copie

TRAILER
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 9 Gennaio 2019 - 16:53

Se siete sempre a caccia di rarità, Depp Silver4A Games potrebbero avere una bella sorpresa in serbo per voi: le due compagnie, insieme allo scrittore autore della serie, Dmitry Gulhovsky, hanno infatti annunciato l’esclusiva Artyom Custom Edition per Metro Exodus, prodotta solamente in dieci copie in tutto il mondo.

Se pensavate di correre dal vostro rivenditore di fiducia per prenotarla, rallentate. Il comunicato ufficiale, infatti, ci spiega che sarà solo possibile vincerle partecipando ad alcune iniziative promozionali dedicate al gioco: “Deep Silver, 4A Games e l’autore di Metro, Dmitry Glukhovsky, hanno oggi svelato la Artyom Custom Edition di Metro Exodus. Questa straordinaria edizione realizzata su misura è molto rara e solo 10 copie sono state prodotte; copie non sono disponibili per l’acquisto in nessun negozio. I fan di Metro di tutto il mondo avranno l’opportunità di vincerle tramite una serie di promozioni pianificate nelle prossime settimane.

Accompagnata da un certificato di autenticità firmato personalmente da Dmitry Glukhovsky e da Andrew ‘Prof’ Prokhorov, Creative Director e co-founder di 4A Games, questa edizione artigianale presenta una selezione di iconici oggetti di Artyom, tra cui un orologio Nixie perfettamente funzionante.”

Questa rarissima edizione da collezione include:

  • Un orologio Nixie perfettamente funzionante, fatto a mano
  • Una maschera antigas e un filtro
  • Un accendino a forma di proiettile funzionante
  • Una piastrina Spartan in acciaio fatta a mano, da incidere con il nome del destinatario
  • Una custodia per la mappa in pelle e una mappa di viaggio dell’Aurora
  • Un certificato di autenticità personalizzato, firmato da Dmitry Glukhovsky e da Andrew ‘Prof’ Prokhorov

“La prima di queste inestimabili edizioni è stata consegnata a 4A Games: potrai aggiudicarti una delle restanti nove tramite una serie di promozioni in arrivo” ribadisce il comunicato.

metro exodus artyom edition

Rimanete ovviamente sulle nostre pagine per scoprire le iniziative che consentiranno di portare a casa questa rarità.

L’appuntamento con Metro Exodus è già fissato per il 15 febbraio, quando il gioco esordirà su PCPS4Xbox One. Avete già visto lo story trailer di poche ore fa?




TAG: Comunicati, metro exodus