Metro Exodus, lo story trailer presenta il punto di vista di Anna

Trailer
A cura di Paolo Sirio - 8 Gennaio 2019 - 16:51

Deep Silver e 4A Games hanno oggi svelato lo story trailer di Metro Exodus, che include nuovi personaggi e nuove location che Artyom e la sua band di Spartans visiteranno mentre attraverseranno la Russia post-apocalittica, dalle ghiacciate strade invernali di Mosca fino alle ardenti sabbie estive del deserto del Caspio.

Narrato da Anna, top sniper dello Spartan Order e moglie di Artyom, lo Story Trailer esplora l’ostile mondo di Metro Exodus che attende l’equipaggio dell’Aurora, mentre fugge dalle rovine di Mosca per imbarcarsi in un epico e lungo viaggio verso l’ignoto.

metro exodus

Artyom ha sempre creduto che ci fosse vita oltre la Metro – ora le sue speranze e i suoi sogni saranno messi alla prova dalle desolate terre russe.

Con una colonna sonora originale del compositore Alexey Omelchuk, lo story trailer è solo il primo di una serie di annunci in arrivo prima dell’uscita il 15 febbraio per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Lo sapevate che il nuovo Metro disporrà fin dal day one di una modalità fotografica realizzata ad hoc per catturare gli scenari del gioco?




TAG: metro exodus

OffertaBestseller No. 1