Metal Gear: BossLogic immagina Captain America nel ruolo di Snake

Da Cap a Solid Snake è un attimo.

A cura di Marcello Paolillo - 30 Luglio 2020 - 20:20

Pochi giorni fa, il celebre Hideo Kojima ha espresso il suo parere circa l’attore che (secondo lui) sarebbe perfetto per vestire i panni di un Solid Snake live action.

Il papà di Metal Gear ha infatti sentenziato che Luca Marinelli, vincitore del David di Donatello per il miglior attore non protagonista per Lo chiamavano Jeeg Robot oltre alla Coppa Volpi per la migliore interpretazione maschile per Martin Eden, è la “copia sputata” del Solid visto nella serie di videogiochi omonima.

L’artista BossLogic ha colto la palla al balzo, pubblicando una prima immagine (fan made) di Marinelli in versione Snake, davvero molto apprezzata dai fan.

Metal Gear: BossLogic immagina Captain America nel ruolo di Snake

A quanto pare, però, non è stato abbastanza: il mago di Photoshop ha ora trasformato l’attore Chris Evans – noto per aver vestito i panni di Captain America/Steve Rogers nei vari film del Marvel Cinematic Universe – nell’agente segreto protagonista della saga di Kojima.

Il risultato, come potete vedere coi vostri occhi poco più in basso, è realmente sorprendente:

Poco sotto, invece, trovate il post originale di BossLogic che immagina Marinelli con addosso la bandana di Snake:

Ricordiamo in ogni caso che il regista Jordan Vogt-Roberts è stato scelto per dirigere la pellicola basata sulla saga di Metal Gear Solid, attualmente in pre-produzione. Al momento non è noto né il cast di attori che prenderanno parte al progetto, né tanto meno una data di uscita.

L’unica cosa certa, come reso noto dallo stesso Vogt-Roberts alcune settimane fa, è che una sceneggiatura del film preliminare è stata ultimata, sebbene manchi ancora l’ufficialità circa l’inizio dei lavori sulla pellicola (che promette di essere molto fedele alla serie di videogiochi originale).

Avete già letto in ogni caso che pochi giorni fa il canale YouTube “Steff” ha pubblicato il finale segreto di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, che si sblocca una volta che l’ultima testata nucleare è stata disattivata?

Fonte: Instagram

Volete mettere le mani sull’ultimo titolo di Hideo Kojima, Death Stranding, a un prezzo davvero conveniente? Se la risposta è sì potete subito approfittare di questa offerta su Amazon!




TAG: bosslogic, metal gear solid