Metal Gear: Kojima ha scelto il suo Solid Snake (ed è italiano)!

Kojima-san ha le idee chiare circa l'attore che dovrebbe vestire i panni di Solid Snake.

NEWS
A cura di Marcello Paolillo - 28 Luglio 2020 - 20:40

Il regista Jordan Vogt-Roberts è scelto per dirigere la pellicola basata sul franchise di Metal Gear Solid, il film ispirato alla leggendaria serie di videogiochi ideata da Hideo Kojima attualmente in lavorazione.

Al momento, nulla è emerso circa il cast di attori che prenderà parte al progetto, né tanto meno colui il quale sarà chiamato a vestire i panni di Snake.

Metal Gear: Kojima ha scelto il suo Solid Snake (ed è italiano)!

A quanto pare, però, lo stesso Kojima-san ha le idee molto chiare circa l’attore che dovrebbe vestire i panni di Solid e – sorpresa – si tratta di un nostro connazionale la cui carriera sta facendo passi da gigante.

Stiamo parlando di Luca Marinelli, vincitore del David di Donatello per il miglior attore non protagonista per Lo chiamavano Jeeg Robot e la Coppa Volpi per la migliore interpretazione maschile per Martin Eden.

Marinelli, visto di recente anche nell’action movie Netflix The Old Guard di Gina Prince-Bythewood sarebbe, secondo il buon Hideo, la scelta perfetta per un Solid Snake live action, una vera e propria «immagine sputata» dello storico personaggio della saga stealth nata su MSX-2 e proseguita sulla prima PlayStation.

Poco sorprendentemente, non è mancato il consueto artwork realizzato dal geniale BossLogic, il quale ha subito immaginato Marinelli nei panni di Snake da Metal Gear Solid. Trovate la sorprendente immagine poco più in basso.

Wanted to quickly see what Hideo Kojima saw. He knows how to pick'em 👌😁

Gepostet von BossLogic am Dienstag, 28. Juli 2020

Al momento in cui scriviamo, Luca Marinelli non è stato ancora scritturato per il ruolo di protagonista nel film di Vogt-Roberts, sebbene non è da escludere che possa davvero essere scelto per il ruolo di protagonista.

Ricordiamo anche che il regista del film di MGS ha confermato di recente che una sceneggiatura preliminare è stata ultimata, sebbene manchi ancora la luce verde da parte dello studio per dare il via ai lavori.

Vogt-Roberts vuole infatti assicurarsi che il film venga realizzato nel modo migliore e con il budget più alto possibile, in modo da portare sul grande schermo tutta l’essenza della saga di videogiochi diretta da Hideo Kojima.

Fonte: Instagram

Se volete mettere le mani sull’ultimo capolavoro di Hideo Kojima, Death Stranding, a un prezzo davvero conveniente potete subito approfittare di questa offerta su Amazon!




TAG: luca marinelli, metal gear solid, solid snake