Marvel’s Spider-Man Miles Morales ha una data su PC, ed è vicina

Poco fa è stata da poco resa nota la data di uscita ufficiale di Marvel’s Spider-Man Miles Morales su PC, atteso a novembre di quest'anno.

Immagine di Marvel’s Spider-Man Miles Morales ha una data su PC, ed è vicina
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Marvel’s Spider-Man Miles Morales approderà prossimamente su PC dopo il suo debutto avvenuto al lancio di PS5, riscuotendo un buon successo da parte di critica e pubblico.

Lo Spidey disegnato dalla bravissima Sara Pichelli ha infatti visto la luce nel suo gioco standalone su PlayStation 5 (che trovate su Amazon al miglior prezzo), ottenendo da subito le lodi da parte dei fan dell'Arrampicamuri.

Alcune settimane fa Miles Morales si era mostrato su PC con un suggestivo e adrenalinico teaser trailer, sebbene ora è il momento di segnare in rosso una data sul calendario.

Ora, come riportato anche su ResetEra, è stata da poco resa nota la data di uscita ufficiale di Marvel’s Spider-Man Miles Morales, atteso a novembre di quest'anno.

Il gioco vedrà infatti la luce a partire dal 18 novembre 2022, come riportato del resto anche sulla pagina Steam ufficiale del prodotto (raggiungibile a questo indirizzo).

Chi deciderà di pre-acquistare ora il titolo potrà sbloccare in anticipo i seguenti contenuti di gioco:

  • Pacchetto con due costumi: costume C.R.O.N.O. e costume Ragnoverso
  • Accesso anticipato al gadget centro di gravità
  • Tre punti abilità per sbloccare abilità all'inizio dell'avventura

La descrizione ufficiale di Marvel’s Spider-Man Miles Morales recita:

Dopo gli eventi di Marvel's Spider-Man Remastered, il giovane Miles Morales sta cercando di adattarsi alla nuova realtà mentre, nel ruolo di nuovo Spider-Man, segue i passi del suo mentore, Peter Parker.

Ma quando una guerra di potere minaccia di distruggere la città, l'aspirante eroe capisce che da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Per salvare la New York della Marvel, Miles dovrà raccogliere il testimone e dimostrarsi all'altezza.

Restando in tema, qualcuno ha deciso di mettere a confronto l’edizione originale per PS5 con quella in arrivo su personal computer.

Nella nostra recensione originale, nella quale abbiamo premiato il titolo Insomniac con un ottimo 8,8, abbiamo spiegato che «antesignano di un nuovo modo di intendere un genere e granitica opera in grado di sovvertire le sorti di un mercato che si stava piegando alla semplicità a tutti i costi, Demon’s Souls fu l’origine di un mito che oggi, grazie a un remake di encomiabile fattura, si trasforma in leggenda.»