Potete giocare già ora una demo di Marvel’s Iron Man VR

Avete sempre sognato di essere Tony Stark? Accomodatevi.

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 21 Maggio 2020 - 19:09

Tutti amiamo i supereroi – bambini o adulti, non fa differenza – non solo perché sono coraggiosi e fanno la cosa giusta, ma anche perché hanno spesso in dotazione armature o gadget meravigliosi che li aiutano nelle loro avventure. È certamente il caso di Iron Man, il nome da eroe del miliardario Tony Stark dell’universo Marvel, protagonista proprio di Marvel’s Iron Man VR.

Il gioco in realtà virtuale, che ha trovato la sua data d’uscita su PlayStation VR nel prossimo 3 luglio, è già da oggi protagonista di una demo a sorpresa, disponibile gratis su PlayStation Store. Tutto quello che dovete fare è accedere a questo indirizzo e metterla a scaricare sulla vostra console.

Giocare la demo, precisa Sony, vi consentirà di sbloccare la Decorazione armatura Lava fusa, che potrete poi utilizzare all’interno del titolo completo.

Oltretutto, apprendiamo che il lancio del gioco sarà anche accompagnato da uno speciale bundle: al suo interno troverete, oltre a una copia fisica del titolo, anche due controller PlayStation Move. Il prezzo per il mercato italiano è di 99,99 euro, con la disponibilità esclusiva su Amazon. I pre-ordini saranno disponibili a brevissimo (da comunicato dovrebbero essere già aperti, ma per il momento non vediamo ancora il bundle sulle pagine di Amazon, dove è presente solo il gioco base, ndr).

Potete giocare già ora una demo di Marvel’s Iron Man VR

Come sempre, vi raccomandiamo di consultare la nostra scheda per tutti gli ulteriori dettagli sul gioco in realtà virtuale, che vuole affermarsi come un system seller per PS VR.

Fonte: PlayStation Blog




TAG: Marvel's Iron Man VR