Marvel’s Iron Man VR ha una nuova data d’uscita

Si chiude qui la parentesi delle esclusive PS4 senza data d'uscita

News
A cura di Paolo Sirio - 12 Maggio 2020 - 17:45

Marvel’s Iron Man VR sarà disponibile a partire dal 3 luglio.

L’annuncio è stato fornito da PlayStation a mezzo social, dove è stato spiegato che nelle prossime settimane verranno condivise ulteriori novità sul gioco.

Il gioco, un action per PlayStation VR in sviluppo presso Camouflaj, era stato rinviato di recente insieme a The Last of Us Part II a data da destinarsi.

Con l’assegnazione di una nuova data si chiude così la parentesi delle esclusive PS4 senza specifici riferimenti temporali, una circostanza dovuta alle problematiche logistiche per il COVID-19.

The Last of Us Part II sarà disponibile com’è noto dal 19 giugno, mentre a luglio toccherà a Ghost of Tsushima; da allora si potrà pensare soltanto a PS5 in casa Sony.

Marvel’s Iron Man VR ha una nuova data d’uscita

Marvel’s Iron Man VR ha una storia tortuosa per quanto riguarda la data d’uscita, dal momento che era inizialmente previsto per febbraio ed era stato fatto slittare a fine maggio, così da concedere più tempo al team di sviluppo.

Su PlayStation Store è stata avvistata una demo nelle scorse settimane, per cui tra le novità menzionate dal platform owner giapponese potrebbe esserci anche una versione dimostrativa per ingannare l’attesa.




TAG: Marvel's Iron Man VR