Marvel’s Avengers sarà migliorato ancora prima che esca, assicura Square Enix

Marvel's Avengers arriverà il prossimo anno e, prima di allora, Square Enix continuerà ad affinare l'esperienza mostrata fino ad ora

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 22 Agosto 2019 - 21:17

Quando viene mostrato il gameplay di videogiochi ancora in lavorazione, è sempre importante ricordare che la qualità mostrata, in un modo o nell’altro, potrebbe differire da quella del videogioco finale. Lo ha voluto sottolineare anche Square Enix, che ha ribadito di essere intenzionata a migliorare tutti gli aspetti del suo Marvel’s Avengers prima dell’uscita.

Ai microfoni dei colleghi di PCGamesN alla Gamescom, l’editorial director Casey Lynch ha spiegato:

Tutti gli aspetti del gioco continueranno a cambiare via via che li affineremo e ci avvicineremo al lancio, ma le cose che abbiamo mostrato sia qui alla Gamescom che all’E3 provenivano da una fase di pre-alpha. Ci saranno dei cambiamenti che coinvolgeranno tutto, dai personaggi a molte delle cose che vedete su schermo.

Marvel’s Avengers sarà migliorato ancora prima che esca, assicura Square Enix

Un ulteriore portavoce di Square Enix ha aggiunto che con cambiamenti si intende che le cose saranno migliorate, non sostituite in toto. «Continueremo ad aggiungere dettagli ai personaggi, miglioreremo le luci, le ombre sulla pelle. Vedrete insomma i personaggi che avranno un aspetto sempre migliore via via che ci avvicineremo al lancio.»

Questo, però, non significa che saranno sostituiti i modelli dei personaggi, che rimarranno invariati: «ma in materia di cambiamenti del design dei personaggi, no, non è a quello che stiamo pensando al momento».

Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers arriverà il prossimo 15 marzo 2020 su PC, PS4 e Xbox One. Inoltre, debutterà anche su Google Stadia. Avete già letto anche la nostra prova del gioco dalla Gamescom?

Fonte: PCGamesN




TAG: Marvel's Avengers