SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Suicide Squad ha meno della metà dei giocatori al lancio di Marvel's Avengers

I numeri al day-one di Suicide Squad Kill The Justice League sono molto preoccupanti: sono meno della metà di Marvel's Avengers.

Advertisement

Immagine di Suicide Squad ha meno della metà dei giocatori al lancio di Marvel's Avengers
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 05/02/2024 alle 09:29

Sono ormai passati 3 giorni dal debutto ufficiale di Suicide Squad: Kill The Justice League sul mercato, il che significa che è già possibile analizzare le prime reazioni del grande pubblico.

L'ultima fatica di Rocksteady sembra non aver conquistato al momento grandi consensi dalla critica, dato che la media voto su Metacritic è la peggiore di sempre per un loro videogioco.

Nelle scorse ore si è comunque alzata solo di un punticino, ovviamente non sufficiente per cambiare la percezione complessiva del titolo.

Sfortunatamente per il team di sviluppo, sembra che i giocatori non stiano decidendo di dare fiducia a Suicide Squad, almeno per quanto riguarda la versione PC (trovate l'edizione PS5 su Amazon), a giudicare dai primi numeri ottenuti al lancio.

Come segnalato da PCGamesN, Suicide Squad Kill The Justice League ha raggiunto un picco di 12.667 giocatori collegati contemporaneamente al day-one: meno della metà rispetto a quanto fatto da Marvel's Avengers, che ne aveva ottenuti 29.916.

Visto che anche il titolo Rocksteady punta a una formula live service da supportare da tempo, e soprattutto considerando la fine che ha fatto Marvel's Avengers, è facile capire come mai questi numeri siano decisamente preoccupanti per il suo futuro.

La già citata scarsa media voto delle recensioni probabilmente non aiuterà a convincere i fan più scettici: Rocksteady dovrà dunque lavorare duramente per provare a risollevare il suo ambizioso titolo, provando a riconquistare la fiducia della community.

C'è anche da dire che il lancio in accesso anticipato non ha decisamente aiutato: chi ha acquistato l'edizione Deluxe avrebbe dovuto accedere al titolo in anticipo, ma tra problemi ai server e un bug che ha permesso di spoilerare l'intera storia il team di sviluppo ha dovuto perfino rimborsare gli utenti con valuta in-game.

In ogni caso, alcuni giocatori che hanno già completato l'avventura hanno un'idea sull'eventuale storia di un sequel. Da capire, ovviamente, se i numeri ne giustificheranno la produzione.

Fonte dell'articolo: www.pcgamesn.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

GTA 6, lo sviluppo starebbe passando serie difficoltà

GTA 6: secondo un leaker il capitolo finale sarebbe in alto mare, tra tagli e revisioni. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di GTA 6, lo sviluppo starebbe passando serie difficoltà
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Il nuovo FIFA è disponibile gratis, ma non è come speravate

Dopo la separazione con EA Sports, adesso potrete scaricare gratis FIFA Rivals sui vostri dispositivi mobile: ecco i dettagli.

Immagine di Il nuovo FIFA è disponibile gratis, ma non è come speravate
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Prime Gaming, disponibili 2 nuovi giochi gratis di giugno

Prime Gaming vi offre altri 2 giochi gratis da aggiungere alla vostra collezione su PC: vediamo insieme quali titoli potete riscattare.

Immagine di Prime Gaming, disponibili 2 nuovi giochi gratis di giugno
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

È arrivato il (nuovo) day-one di Zelda che stavate aspettando, e ora?

Gli aggiornamenti tecnici dei The Legend of Zelda su Nintendo Switch 2 sono l’ultima scusa rimasta per non giocare due capolavori.

Immagine di È arrivato il (nuovo) day-one di Zelda che stavate aspettando, e ora?
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

PS Plus potrebbe aumentare di prezzo ancora, ma c'è un perché

Sony punta a "massimizzare la redditività" di PlayStation Plus: in arrivo più valore, ma anche possibili aumenti di prezzo.

Immagine di PS Plus potrebbe aumentare di prezzo ancora, ma c'è un perché
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori monitor gaming - Giugno 2025
  • #4
    Migliori TV gaming - Giugno 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.