Oggi è l'ultimo giorno di Marvel's Avengers (che costa sempre meno)

Da domani Marvel's Avengers non esisterà più, e se volete dargli un'ultima possibilità lo potrete fare a pochissimi euro.

Immagine di Oggi è l'ultimo giorno di Marvel's Avengers (che costa sempre meno)
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

La grande storia di Marvel's Avengers finisce oggi, visto che da domani sarà ufficialmente scomparso da tutti gli store online.

Quello di Crystal Dynamics è stato sempre un progetto ambizioso che, per una serie di motivi, non ha mai trovato la proverbiale quadratura del cerchio. I piani del team di sviluppo erano quelli di creare una piattaforma molto longeva, tanto che prima dell'annuncio della fine c'erano almeno altri due eroi che erano quasi pronti per essere inseriti nel roster.

Con una coincidenza molto grottesca, per altro, uno degli ultimi update ufficiali prima della fine dei tempi si è rivelato un disastro anche dal punto di vista tecnico.

E oggi sono iniziate le ultime 24 ore per il titolo, visto che il supporto ufficiale per Marvel's Avengers terminerà il 30 settembre. A partire da domani, infatti, non sarà più possibile acquistare la sfortunata avventura supereroistica di Crystal Dynamics.

Ce lo ricorda il team di sviluppo suggerendo, contestualmente, di acquistare i titolo a pochissimo prezzo per l'ultima volta, prima di vederlo sparire per sempre.

Su Steam, infatti, la Definitive Edition di Marvel's Avengers è tutt'ora venduto a €4. Se volete provarlo con i vostri amici, oppure semplicemente non vi volete perdere questa release nella vostra collezione, avete ancora qualche ora per acquistarlo.

Lo sconto sul gioco si esaurirà lo stesso giorno in cui il gioco dirà addio a tutti per sempre. Anche se Marvel's Avengers non sarà più in vendita, rimarrà giocabile per i possessori del gioco.

Non è chiaro se le edizioni fisiche (come quelle che trovate su Amazon) verranno ritirate o saranno sempre acquistabili fino ad esaurimento scorte.

A meno che il titolo non subirà la stessa sorte dell'altrettanto sfortunato Babylon's Fall, le cui copie fisiche sono state addirittura distrutte dopo il grande flop di Square Enix e Platinum Games.