SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Fondazione 3, recensione: un ritorno ambizioso e spietato Fondazione 3
      7.0
    • D&D 2024: La nuova guida del Dungeon Master che cambia tutto D&D 2024: La nuova guida...
      9.0
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Marvel's Avengers, prime recensioni estere (e non è andata male)

Captain America & Co. partono bene.

Advertisement

Immagine di Marvel's Avengers, prime recensioni estere (e non è andata male)
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 03/09/2020 alle 20:00

Manca ormai solo un giorno all'uscita di Marvel's Avengers, il nuovo titolo dedicato ai Vendicatori sviluppato da Crystal Dynamics e prodotto da Square Enix.

In attesa della recensione di SpazioGames, ormai prossima alla pubblicazione e con un giudizio finale che vi sorprenderà, è il turno delle prime review da parte delle testate estere.

La prima recensione è a cura della redazione di Worth Playing, la quale ha premiato il titolo Square con un notevole 8,5/10, spiegando nel commento finale che:

Se tutto ciò che volete è giocare l'equivalente videoludico di un film Marvel, allora il prodotto fa un ottimo lavoro. Se sperate in qualcosa che potete giocare per infinite ore con aggiornamenti costanti, la verità è che è troppo presto per dirlo . Quello che abbiamo giocato è stato divertente per alcune ore di co-op, ma ho i miei dubbi sulla sua riuscita a lungo termine. È di gran lunga il miglior gioco sugli Avengers mai realizzato - eccetto Hulk - presentando la migliore versione videoludica dei supereroi vista fino ad oggi.

La seconda è di Gamers Heroes, sito che affibbia al gioco con Captain America, Iron Man e soci un dignitoso 8/10, spiegando a sua volta che «il futuro del successo di Marvel's Avengers dipenderà completamente dalla qualità e dalla regolarità dei contenuti. Tuttavia, essendo un gioco disponibile da ora, si tratta comunque di un solido esponente del genere degli RPG loot and shooter.»

Avete già letto anche che Kate Bishop sarà il primo personaggio scaricabile dopo il lancio? E che il gioco vi consentirà di acquistare vari bonus con moneta reale ma che le microtransazioni non saranno obbligatorie?

Marvel’s Avengers, di cui vi abbiamo parlato nel nostro provato in attesa dell'ormai imminente recensione, arriverà ufficialmente il 4 settembre 2020 su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia. In futuro, inoltre, il gioco è atteso anche su piattaforma PlayStation 5 e Xbox Series X.

Avete già prenotato Marvel’s Avengers? Se la risposta è negativa vi ricordiamo che potete portare a casa il titolo al prezzo minimo garantito grazie all’offerta speciale che trovate su Amazon!

Fonte dell'articolo: www.metacritic.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Baldur's Gate 3 migliora notevolmente uccidendo subito un compagno

Nonostante sia tra i compagni più amati, alcuni giocatori di Baldur's Gate 3 scoprono che le run senza Cuorescuro sono migliori.

Immagine di Baldur's Gate 3 migliora notevolmente uccidendo subito un compagno
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Spunta nuovamente il porting PS5 di Red Dead Redemption 2

Rockstar Games ha aggiunto una scheda della versione PS5 di Red Dead Redemption 2, ma ancora nessuna conferma ufficiale.

Immagine di Spunta nuovamente il porting PS5 di Red Dead Redemption 2
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

GTA 4 versione next-gen potrebbe essere realtà

Emergono nuovi indizi per un possibile ritorno di GTA 4 in versione next-gen, con un possibile porting per le console attuali.

Immagine di GTA 4 versione next-gen potrebbe essere realtà
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Oblivion Remastered si aggiorna ancora, ma i problemi sono tanti

La patch 1.2 di Oblivion Remastered migliora le prestazioni ma il gioco presenta ancora problemi di fluidità anche su hardware di fascia alta.

Immagine di Oblivion Remastered si aggiorna ancora, ma i problemi sono tanti
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Satoru Iwata ci lasciò esattamente 10 anni fa

L'11 luglio 2015 il mondo dei videogiochi perdeva Satoru Iwata. A distanza di un decennio, la sua visione influenza anche Nintendo Switch 2.

Immagine di Satoru Iwata ci lasciò esattamente 10 anni fa
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Xbox Game Pass: tutti i giochi in arrivo confermati per il 2025
  • #4
    Migliori controller gaming - Luglio 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.