Marvel's Avengers, prime recensioni estere (e non è andata male)

Captain America & Co. partono bene.

Immagine di Marvel's Avengers, prime recensioni estere (e non è andata male)
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Manca ormai solo un giorno all'uscita di Marvel's Avengers, il nuovo titolo dedicato ai Vendicatori sviluppato da Crystal Dynamics e prodotto da Square Enix.

In attesa della recensione di SpazioGames, ormai prossima alla pubblicazione e con un giudizio finale che vi sorprenderà, è il turno delle prime review da parte delle testate estere.

La prima recensione è a cura della redazione di Worth Playing, la quale ha premiato il titolo Square con un notevole 8,5/10, spiegando nel commento finale che:

Se tutto ciò che volete è giocare l'equivalente videoludico di un film Marvel, allora il prodotto fa un ottimo lavoro. Se sperate in qualcosa che potete giocare per infinite ore con aggiornamenti costanti, la verità è che è troppo presto per dirlo . Quello che abbiamo giocato è stato divertente per alcune ore di co-op, ma ho i miei dubbi sulla sua riuscita a lungo termine. È di gran lunga il miglior gioco sugli Avengers mai realizzato - eccetto Hulk - presentando la migliore versione videoludica dei supereroi vista fino ad oggi.

La seconda è di Gamers Heroes, sito che affibbia al gioco con Captain America, Iron Man e soci un dignitoso 8/10, spiegando a sua volta che «il futuro del successo di Marvel's Avengers dipenderà completamente dalla qualità e dalla regolarità dei contenuti. Tuttavia, essendo un gioco disponibile da ora, si tratta comunque di un solido esponente del genere degli RPG loot and shooter.»

Avete già letto anche che Kate Bishop sarà il primo personaggio scaricabile dopo il lancio? E che il gioco vi consentirà di acquistare vari bonus con moneta reale ma che le microtransazioni non saranno obbligatorie?

Marvel’s Avengers, di cui vi abbiamo parlato nel nostro provato in attesa dell'ormai imminente recensione, arriverà ufficialmente il 4 settembre 2020 su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia. In futuro, inoltre, il gioco è atteso anche su piattaforma PlayStation 5 e Xbox Series X.

Avete già prenotato Marvel’s Avengers? Se la risposta è negativa vi ricordiamo che potete portare a casa il titolo al prezzo minimo garantito grazie all’offerta speciale che trovate su Amazon!