Life is Strange 2, disponibile la demo in streaming su PC

Un ottimo modo per provare il gioco in tempo reale.

A cura di Marcello Paolillo - 30 Aprile 2020 - 20:38

Via comunicato, Square Enix e la piattaforma Polystream hanno annunciato che in Europa e in Nord America è disponibile una demo gratuita in streaming di Life is Strange 2, l’avventura del team DONTNOD Entertainment e Square Enix External Studios.

La demo in streaming ci dà modo di provare gratuitamente il gioco. Per poterci giocare vi basterà visitare il sito web (poco sotto trovate il nostro comodo link), cliccare su “STREAM DEMO” e aprire il launcher di Polystream. Si potrà infatti giocare a Life is Strange 2 senza bisogno di effettuare il download del gioco completo.

life is strange 2

La descrizione ufficiale del gioco recita:

LoS2 narra la storia di due fratelli, Sean e Daniel Diaz, rispettivamente di 16 e 9 anni, costretti a scappare dalla loro casa nella periferia di Seattle dopo un tragico evento che cambierà le loro vite per sempre. A complicare ulteriormente la situazione si aggiunge l’arrivo di un nuovo, entusiasmante potere telecinetico che avrà grandi ripercussioni su Sean e Daniel e sul loro rapporto fraterno. La loro vita non sarà mai più come prima.

Life is Strange 2 è in ogni caso disponibile in formato fisico e download digitale su PC/Steam e su console PlayStation 4 e Xbox One.

Comunicato stampa




TAG: life is strange 2