SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 Year 3 è potente, ma il prezzo è giusto? Street Fighter 6 - Year...
      PS5 , PC , XSX
    • Gradius Origins è pura nostalgia, ma manca qualcosa Gradius Origins
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.5
    • Hellblade 2, com'è il ritorno di Senua su PS5? Senua’s Saga: Hellblade...
      PS5
      7.9
    • Ninja Gaiden: Ragebound è un piacevole ritorno alle origini Ninja Gaiden Ragebound |...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH , SWITCH2
      7.7
    • Ker Nethalas: Into the Midnight Throne è una perla RPG indie Ker Nethalas: Into the M...
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

LEGO 2K Drive è ufficiale, la sfida a Mario Kart e Forza Horizon è lanciata

LEGO 2K Drive verrà svelato molto presto ma, intanto, è ufficiale come nuovo rivale dei grandi classici del genere racing.

Advertisement

Immagine di LEGO 2K Drive è ufficiale, la sfida a Mario Kart e Forza Horizon è lanciata
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Ex Staff Writer

Pubblicato il 20/03/2023 alle 20:13

Difficile immaginare degli altri rivali per quanto riguarda il genere dei racing game, dopo Forza Horizon e Mario Kart sui due filoni principali, ma LEGO 2K Drive è pronto a mescolare le carte in tavola.

Il racing game dei mattoncini danesi (le cui automobili trovate su Amazon) era stato vociferato da un po' ma adesso è arrivata la conferma ufficiale.

Quindi ora il prossimo Forza Motorosport, che invece è ancora un mistero, dovrà fare attenzione a sfrecciare in pista perché non è più da solo.

Così come Mario Kart 8 Deluxe che, nonostante i numerosi e recenti aggiornamenti, ora non è più l'unico gioco di corse perfetto da giocare in compagnia.

Come riporta My Nintendo News, 2K ha dato un appuntamento per scoprire LEGO 2K Drive, gioco di corse con le automobili fatte a mattoncini.

Il logo ufficiale del gioco e gli screenshot erano già emersi in rete qualche tempo fa, ma ora è ufficiale e sappiamo quando ci sarà il reveal.

We are not supposed to say anything 😉 but tune in for March 23rd pic.twitter.com/i0NUiF3bqG

— LEGO (@LEGO_Group) March 20, 2023
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Il 23 marzo, quando vedremo finalmente il primo trailer completo dopo il brevissimo teaser che potete vedere qui sopra.

LEGO 2K Drive utilizzerà delle automobili normali, ma lo stile di gioco sembra essere molto più simile a Mario Kart che a Forza Horizon, per quanto abbiamo potuto vedere finora.

Nel titolo sembrano esserci più tipi di veicoli per la strada, fuoristrada e anche l'acqua, che cambiano automaticamente quando guidi su terreni diversi. Ci aspettiamo anche molti potenziamenti divertenti e la possibilità di creare i propri veicoli LEGO personalizzati con cui correre.

Attendiamo il 23 marzo, quindi, insieme ad altre informazioni sul prossimo rivale di FIFA in versione LEGO a questo punto, che era già stato protagonista di alcuni leak.

E sarebbe bello poterli giocare su questo splendido Game Boy fatto di LEGO, se non fosse che la leggendaria console portatile non potrà reggere la potenza di questi videogiochi.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Splinter Cell Remake sarà mostrato a Gamescom?

Splinter Cell Remake: indizi a Gamescom? Un utente dice di aver visto il doppiatore originale di Sam Fisher all’aeroporto.

Immagine di Splinter Cell Remake sarà mostrato a Gamescom?
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Leon è l'eroe imperfetto che ci ha insegnato a sopravvivere

Leon S. Kennedy non è solo un personaggio: è il cuore pulsante di Resident Evil, l’eroe imperfetto che ci ha insegnato a sopravvivere.

Immagine di Leon è l'eroe imperfetto che ci ha insegnato a sopravvivere
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Anthem è stato un disastro, e qualcuno ha spiegato perché

Mark Darrah, ex producer di Dragon Age, rivela in un video retrospettivo il percorso difficile e travagliato che ha portato Anthem di BioWare al lancio.

Immagine di Anthem è stato un disastro, e qualcuno ha spiegato perché
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Addio a 5 giochi gratis Xbox Game Pass a fine agosto

Cinque giochi lasceranno Xbox Game Pass alla fine di agosto: addio a Sea of Stars e Borderlands 3. Leggi la lista completa.

Immagine di Addio a 5 giochi gratis Xbox Game Pass a fine agosto
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Morto storico attore e doppiatore di Oblivion e Halo 3

Terence Stamp, iconico interprete di Mankar Camoran in Oblivion e del Profeta della Verità in Halo 3, è scomparso all’età di 87 anni.

Immagine di Morto storico attore e doppiatore di Oblivion e Halo 3
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Migliori monitor PS5 economici del 2025
  • #3
    Le TOP offerte della settimana su Instant Gaming
  • #4
    Estate al mare: 7 titoli da giocare sotto l'ombrellone
  • #5
    8 titoli da recuperare durante l'estate 2025 su XBox e PC
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.