Leak delle cover conferma i design dei nuovi iPhone

I nuovi iPhone saranno svelati il 10 settembre e arrivano le prime conferme sui leak

NEWS TECH
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 2 Settembre 2019 - 12:43

Apple sta scaldando i motori in vista della presentazione dei suoi nuovi iPhone, il cui annuncio è previsto per il prossimo 10 settembre. In attesa delle rivelazioni ufficiali, tuttavia, delle immagini delle future cover sono già sbarcate online, confermando quello che sarà il design del prossimo smartphone della compagnia di Cupertino.

Come potete vedere dalla foto, sarebbe confermato il design con la tripla fotocamera posteriore disposta su una scocca sopraelevata quadrata, che caratterizzerebbe la parte posteriore del dispositivo. Si parla, inoltre, della sparizione della scritta “iPhone”, con il brand rappresentato semplicemente dal logo della mela.

Secondo le informazioni emerse online, le diverse cover confermano anche le proporzioni dei prossimi modelli di iPhone: avremo così un iPhone 11 base da 6,1″, un iPhone 11 Pro da 5,8″ (ma con OLED al posto del LCD) e un iPhone 11 Pro max da 6,5″ (a sua volta OLED).

Non ci rimane che aspettare il 10 settembre per gli annunci ufficiali di rito. Che aspettative avete per la nuova generazione di telefoni della Mela?

Fonte: iSpazio




TAG: iphone