SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • The Outer Worlds 2, salvare Arcadia senza uno slogan | Recensione The Outer Worlds 2
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    • Com'è Persona 3 Reload su Switch 2? | Recensione Persona 3 Reload
      SWITCH2
      8.5
    • Ninja Gaiden 4 è il ritorno perfetto? | Recensione Ninja Gaiden 4 | Recensi...
      XSX , PC , PS5
      8.5
    • Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia Atlante dei Videogiochi
      8.8
    • Keeper insegna a rialzarci dopo ogni caduta | Recensione Keeper
      XSX , PC
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Lady Dimitrescu è stata rimpicciolita in RE Village, ma c'è un motivo

La già iconica Lady Dimitrescu ha fatto della sua altezza una fortuna, ma per Capcom è troppo alta e nel DLC è stata resa più piccola.

Advertisement

Immagine di Lady Dimitrescu è stata rimpicciolita in RE Village, ma c'è un motivo
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Ex Staff Writer

Pubblicato il 10/10/2022 alle 20:19

Lady Dimitrescu è già un personaggio iconico senza dubbio, perché la sua comparsata in Resident Evil Village l'ha fatta diventare una star.

La vampirona dell'ultimo titolo Capcom, che trovate su Amazon nella nuova edizione, è stata fin da subito un personaggio amatissimo dalla community.

I motivi sono presto noti e risiedono nella sua bellezza, nel chiaro richiamo fetish, e una serie di altre cose di cui vi abbiamo parlato quando è stata mostrata per la prima volta.

Lady Dimitrescu è diventata famosa anche per la sua altezza tra l'affascinante e il comico, che ha creato delle situazioni strane anche nel mondo reale.

Un'altezza che ora sembra eccessiva, perché Capcom l'ha dovuta rimpicciolire in occasione dell'ultimo DLC di Resident Evil Village.

In uno dei prossimi DLC in arrivo, Lady Dimitrescu sarà un personaggio giocabile all'interno della modalità The Mercenaries.

La modalità extra ha inserito numerosi personaggi oltre ad Ethan, tra cui vari cattivi, e tra questi c'è anche la giunonica vampira.

Ma renderla giocabile non è stato semplice perché, come riporta Kento Kinoshita di Capcom (responsabile dello sviluppo del DLC) ai microfoni di Polygon, è stato necessario renderla meno imponente.

Nella finzione di Resident Evil Village, Lady Dimitrescu è alta quasi 3 metri e questo sarebbe stato difficile da replicare dal punto di vista di un giocatore.

Per questo motivo Kinoshita ha svelato che, solamente per The Mercenaries, la massiccia vampira non è più così massiccia:

«L'altezza di Lady Dimitrescu ha sollevato molte sfide durante lo sviluppo, ma alla fine siamo stati in grado di implementarla con una statura gigante, più alta di qualsiasi altro personaggio. Per The Mercenaries, è necessario che il giocatore possa controllare facilmente il proprio personaggio e, per renderlo possibile, abbiamo regolato la sua altezza a poco meno di 2.80m di altezza. A quell'altezza, il giocatore evita a malapena di sbattere contro il soffitto.»

Se è solo per un DLC possiamo accettare il fatto che il personaggio sia più basso del normale, neanche di tanto poi, ai fini del gameplay.

A proposito di DLC, pare che Resident Evil Village ne dovesse avere un altro ma che è stato cancellato, con protagonista Chris Redfield.

Chissà se un giorno vedremo il realizzarsi di questa storia in qualche modo, magari come strascico del prossimo Resident Evil 9?

E se sperate di vedere la faccia di Ethan Winters a partire dal 28 ottobre, sappiate che nonostante la terza persona sarà impossibile.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

PlayStation Store, al via gli sconti di Halloween

Come da tradizione di fine ottobre, Sony ha attivato le immancabili offerte di Halloween, dedicate ai giochi più inquietanti per la stagione dei brividi.

Immagine di PlayStation Store, al via gli sconti di Halloween
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

La grafica nei videogiochi conta davvero?

La grafica nei videogiochi conta davvero? Una domanda che ritorna ciclicamente, come un ritornello che non vuole saperne di lasciare la nostra timeline.

Immagine di La grafica nei videogiochi conta davvero?
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Nuovo gioco gratis disponibile da oggi su Epic Games Store

A partire dalle 17:00 di oggi, 23 ottobre, un nuovo titolo si unisce ufficialmente alla lista dei giochi gratuiti sull’Epic Games Store.

Immagine di Nuovo gioco gratis disponibile da oggi su Epic Games Store
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

The Outer Worlds 2, salvare Arcadia senza uno slogan | Recensione

Un seguito che espande i cardini ludici del predecessore senza osare, ma che, pur rischiando poco, diverte e rafforza il franchise.

Immagine di The Outer Worlds 2, salvare Arcadia senza uno slogan | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Xbox sarebbe costretta a un margine profitto folle del 30%

Il CFO di Microsoft Amy Hood ha imposto a Xbox margini superiori agli standard del settore gaming, rischiando di danneggiare il business se non corretto.

Immagine di Xbox sarebbe costretta a un margine profitto folle del 30%
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior monitor PS5: classifica ottobre 2025
  • #2
    Miglior hard disk esterno Xbox Series X|S: classifica ottobre 2025
  • #3
    Xbox, arriva un nuovo aumento che non farà felice i dev
  • #4
    24 anni fa usciva il GTA che cambiò tutto
  • #5
    Un gioco in prova gratis è per i fan di Red Dead Redemption
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.