News 2 min

Resident Evil Village diventa in terza persona, ma la faccia di Ethan non si vede ancora

Al TGS 2022 è tornato a mostrarsi Resident Evil Village con la modalità in terza persona, ma niente faccia di Ethan Winters.

Resident Evil Village si prepara a tornare a far parlare di sé il 28 ottobre, con il nuovo DLC, che introdurrà moltissime novità.

Un aggiornamento corposo che sarà compreso all’interno della Gold Edition del gioco, che potete già ordinare su Amazon, che sarà disponibile tra poco.

Nei contenuti aggiuntivi di Resident Evil Village ci sarà anche una nuova protagonista, che avete già visto nel finale originale del titolo Capcom.

Nell’attesa della Winter’s Expansion potete provare anche una parte del gioco originale gratis, direttamente via browser.

In occasione del TGS 2022, Capcom ha mostrato un nuovo trailer dei contenuti extra di Resident Evil Village… ma continua a non mostrare la faccia di Ethan.

Il protagonista di Village ora potrà essere interpretato anche in terza persona ma, nonostante tutto, ancora non sappiamo il suo vero volto.

Come potete vedere, Capcom continua a mantenerlo segreto:

Oltre al nuovo gameplay in terza persona di Resident Evil Village, che lo fa somigliare molto di più agli ultimi episodi recenti della saga, il filmato ci dà la possibilità di vedere anche Rose in azione.

La figlia di Ethan (ops, spoiler) vivrà un’avventura all’interno della coscienza della muffa Megamycete. È pur sempre Resident Evil, in fondo.

Shadows of Rose, il nome della sua avventura, equilibrerà i nemici più pericolosi, molti dei quali potranno uccidere con un colpo la protagonista.

La quale sarà dotata però di poteri particolari come la possibilità di congelare gli avversari, e chissà cos’altro.

Non vediamo l’ora di poter tornare a mettere le mani su Resident Evil Village per vedere l’effetto che fa. Tra l’altro, prima dell’uscita di Winter’s Expansion, ci sarà un altro evento su Resident Evil annunciato da Capcom.

Tutti contenuti che saranno disponibili anche su Nintendo Switch, visto che gli ultimi episodi della saga arriveranno sulla console ibrida in versione cloud.

A sorpresa è stato annunciato che Resident Evil 4 Remake sarà disponibile anche sulle console old-genanche se non tutte.