SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Persona 3 Reload su Switch 2? | Recensione Persona 3 Reload
      SWITCH2
      8.5
    • Ninja Gaiden 4 è il ritorno perfetto? | Recensione Ninja Gaiden 4 | Recensi...
      XSX , PC , PS5
      8.5
    • Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia Atlante dei Videogiochi
      8.8
    • Keeper insegna a rialzarci dopo ogni caduta | Recensione Keeper
      XSX , PC
      8.0
    • Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un risveglio nel buio | Recensione Vampire: The Masquerade...
      PS5 , XSX , PC
      7.8
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Kojima Productions, addio illustre prima del nuovo gioco

Le notizie importanti dell'audio director di Kojima Productions anticipate ieri alla fine sono arrivate, ma ben lontane dalle aspettative.

Advertisement

Immagine di Kojima Productions, addio illustre prima del nuovo gioco
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 31/03/2021 alle 09:43

Alla fine le novità anticipate da Ludvig Forsell, l'audio director di Kojima Productions e Death Stranding, sono arrivate, ma ben diverse da quanto si potesse pensare inizialmente.

Vi avevamo infatti raccontato ieri di un misterioso tweet di Forsell, che annunciava «notizie importanti» che sarebbero arrivate oggi.

Molti utenti online avevano iniziato a pensare a possibili nuovi annunci riguardanti Death Stranding o la stessa Kojima Productions, con un possibile nuovo gioco in vista o altri avvenimenti più fantasiosi.

L'art director di Kojima Productions, Yoji Shinkawa, aveva dichiarato negli scorsi giorni che stava lavorando a qualcosa che sarebbe stato annunciato molto presto.

Anche per questo motivo, il tweet di Forsell aveva fatto pensare a imminenti annunci in arrivo, ma la notizia non riguardava nulla del genere.

L'audio director Ludvig Forsell diventa un freelance e lascia Kojima Productions.

I colleghi di Gematsu ci fanno sapere che oggi Ludvig Forsell sta infatti lasciando ufficialmente Kojima Productions per diventare un compositore freelance.

Tramite un nuovo tweet ha infatti comunicato che ha preso la decisione di abbandonare il team dopo 10 anni per potersi occupare anche di altri media.

Sottolinea comunque che l'esperienza «è stata un vero spasso», ringraziando Kojima Productions per l'opportunità che gli è stata data e comunicando anche l'apertura della sua nuova pagina web.

D'altro canto, anche lo stesso studio ci ha tenuto a fargli un sentitissimo in bocca al lupo, evidenziando che comunque non vedono l'ora di tornare a lavorare con lui.

Wishing you luck in your new venture and we look forward to continue working with you!

— KOJIMA PRODUCTIONS (Eng) (@KojiPro2015_EN) March 31, 2021
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Chi sperava che potessero arrivare annunci relativi a Death Stranding rimarrà inevitabilmente deluso e dovrà aspettare ancora un po'.

In attesa che il nuovo titolo di Kojima Productions venga svelato ufficialmente, Yoji Shinkawa potrebbe averci già mostrato la protagonista della nuova produzione.

Vi ricordiamo inoltre che secondo un rumor diffusosi all'inizio del mese, la versione PS5 di Death Stranding sarebbe in realtà già pronta e potrebbe venire annunciata nel mese di aprile.

Potete portare a casa Death Stranding su PC anche in una fantastica Steelbook in formato fisico al prezzo minimo garantito!

Fonte dell'articolo: www.gematsu.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Xbox, arriva un nuovo aumento che non farà felice i dev

Microsoft avrebbe aumentato il prezzo dei kit di sviluppo Xbox Series X/S da 1500 a 2000 dollari per gli sviluppatori di videogiochi.

Immagine di Xbox, arriva un nuovo aumento che non farà felice i dev
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

24 anni fa usciva il GTA che cambiò tutto

Era il 22 ottobre 2001 quando Rockstar decise di far saltare il banco, pubblicando un gioco che cambiò il modo stesso di concepire i videogiochi: GTA 3.

Immagine di 24 anni fa usciva il GTA che cambiò tutto
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Sorpresa: Luigi's Mansion arriva su Nintendo Classics

Luigi's Mansion arriva su Nintendo Switch Online + Expansion Pack il 30 ottobre per gli abbonati alla collezione Nintendo GameCube.

Immagine di Sorpresa: Luigi's Mansion arriva su Nintendo Classics
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Un gioco in prova gratis è per i fan di Red Dead Redemption

Una nuova demo gratuita disponibile su Steam questa settimana è perfetta per i fan di Red Dead Redemption: trovi il link nella notizia.

Immagine di Un gioco in prova gratis è per i fan di Red Dead Redemption
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Scarface ritorna a sorpresa su PC? Non nell'immediato

Il classico action adventure open-world basato sul celebre film torna su PC tramite Steam ed Epic Games Store grazie a EC Digital Entertainment.

Immagine di Scarface ritorna a sorpresa su PC? Non nell'immediato
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior monitor PS5: classifica ottobre 2025
  • #2
    Miglior hard disk esterno Xbox Series X|S: classifica ottobre 2025
  • #3
    Parliamo della questione dei voti su SpazioGames
  • #4
    Battlefield 6: questa skin sta venendo aspramente criticata
  • #5
    PlayStation Plus, da oggi i giochi gratis di ottobre Extra e Premium
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.