Kojima monta un nuovo trailer di Death Stranding: lo vedremo presto?

Hideo Kojima si mostra mentre è al lavoro su un nuovo trailer per il suo atteso Death Stranding

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 30 Aprile 2019 - 12:43

Qualcosa si sta muovendo sul serio, per Death Stranding. Nei giorni scorsi, Hideo Kojima aveva riferito che dovremmo avere novità sul gioco entro un mese o giù di lì, il che ci ha portati a supporre che — nonostante l’assenza di Sony — il periodo dell’E3 potrebbe essere quello buono per scoprire qualcosa di più sull’avventura di Sam e compagni.

death stranding lea seydoux

Il celebre game designer, che ci tiene a firmare regia e montaggio dei suoi trailer, ha infatti condiviso una foto che lo mostra al lavoro su Adobe Premiere Pro, software per il video editing. Nel primo monitor, in primo piano, possiamo vedere il logo del gioco nell’anteprima del montato, mentre sullo sfondo, fuori fuoco, il secondo monitor ci mostra la timeline del suo lavoro.

Rimane ora da scoprire quando potremo finalmente vedere realisticamente questo nuovo video. Nei giorni scorsi, Kojima aveva assicurato che Death Stranding conterrà tante cutscene, come marchio di fabbrica delle sue produzioni, e aveva fatto sapere che ci saranno anche sequenze a contenuto violento, ma in modo diverso dal normale. Cosa dobbiamo aspettarci? Speriamo che questo trailer ci schiarisca le idee.

Intanto, ad aggiungere ulteriore pepe c’è un tweet in cui Donna Burke, già cantante di Heavens Divide e Sins of the Father nella serie Metal Gear Solid, si mostra al lavoro su un nuovo brano, con tanto di “kept you waiting huh?” che la frase simbolo della serie. Starà lavorando per Death Stranding o dobbiamo aspettarci sorprese?

Maledetti social network.

Si ringrazia Cristian Caliari per la segnalazione del tweet di Hideo Kojima.




TAG: breaking news, death stranding, kojima productions

OffertaBestseller No. 1