Jump Force Deluxe Edition, annunciata la data d’uscita su Nintendo Switch

Il picchiaduro diventerà presto portatile

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 15 Giugno 2020 - 10:56

Bandai Namco ha comunicato che Jump Force Deluxe Edition, dopo essere uscito su Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e Windows PC, sarà lanciato anche per Nintendo Switch il prossimo 28 agosto.

Per l’occasione è stato diffuso un nuovo trailer che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

All’interno di questa edizione del gioco troverete già inclusa la campagna principale, ma anche tutti i contenuti del primo season pass – che comprende nove combattenti aggiuntivi. Inoltre, potrete anche giocare fino a un massimo di due persone in locale.

A quanto pare la versione Switch girerà a risoluzione 1080p (anche se dinamica) in modalità docked e 720p in modalità portatile. Purtroppo il frame rate avrà un tetto massimo di 30 fps ciò significa la frequenza di fotogrammi al secondo sia oscillante e non fissa su un minimo di 30 fps.

Nella nostra recensione di Jump Force, nella quale il titolo ha ottenuto un discreto 6.6, abbiamo affermato che «il modo in cui questi propositi hanno preso forma, però, non ci ha convinti; pertanto non possiamo che consigliare Jump Force soltanto ai veri fan dei diversi personaggi presenti nel roster, mentre gli appassionati di picchiaduro o dei singoli franchise presenti nel gioco farebbero meglio a rivolgersi altrove.»

Fonte: Nintendo Everything

Nel caso voleste recuperare il titolo per Xbox One o PS4, potete acquistarlo qui ad un prezzo speciale!




TAG: bandai namco, jump force, manga, nintendo switch