Iron Man inizia la sua corsa verso l'uscita, finalmente

Lo sviluppatore del remake di Dead Space, EA Motive, ha avviato la produzione del gioco singleplayer dedicato a Iron Man.

Immagine di Iron Man inizia la sua corsa verso l'uscita, finalmente
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Iron Man sarà il prossimo eroe Marvel ad avere un videogioco tutto per sé, un’avventura basata sul celebre alter ego di Tony Stark sviluppata dai ragazzi di EA Motive.

Il Vendicatore, che trovate in alcune storie a fumetti anche su Amazon, avrà quindi il suo momento della riscossa dopo il flop di Marvel’s Avengers.

Il vero e proprio annuncio del gioco a cura di Electronic Arts ha svelato le prime informazioni sull’atteso videogioco di Iron Man.

Patrick Klaus, direttore generale di EA Motive, ha definito il progetto come l’opportunità di una vita, la quale sarebbe stata presa molto sul serio dal team di sviluppo. Ora, però, è arrivata un'altra buona notizia, ossia che il gioco di Iron Man di EA è ufficialmente entrato in produzione.

Come riportato anche da Games Radar, lo sviluppatore del remake di Dead Space ha già avviato la produzione del gioco singleplayer dedicato a Iron Man.

Come rivelato da un recente AMA su Reddit, il titolo precedentemente annunciato dedicato all'inossidabile eroe Marvel ha ufficialmente iniziato la produzione. Dopo l'annuncio avvenuto a settembre del 2022, e a distanza di quasi sei mesi, i lavori sul progetto starebbero quindi procedendo bene.

Rispondendo a un fan nel thread su Reddit, EA Motive ha spiegato che sarebbe «ha iniziato a lavorare su Iron Man», prima di rassicurare i fan che il gioco è «in ottime mani».

https://www.reddit.com/r/DeadSpace/comments/10rw0tk/ea_motive_dev_team_ama_february_3rd_12pm_pt/?utm_term=41788267310&utm_medium=comment_embed&utm_source=embed&utm_name=null&utm_content=header

Sicuramente è interessante notare come sia in arrivo un altro titolo Marvel davvero molto promettente, specie dopo che Marvel’s Avengers si è rivelato essere un flop, andando incontro alla sua "morte" vera e propria.

Restando in tema, sarebbero davvero molti i giochi in sviluppo presso Electronic Arts, anche se a quanto pare non riguarderanno solo gli eroi Marvel che già conosciamo.

Tra i titoli basati sugli eroi della Casa delle Idee, vi è anche e soprattutto l’atteso gioco su Wolverine, anche se purtroppo non sembrano esserci buone notizie sulla data di uscita.