Iron Man: ecco l’attore che vorrebbe indossare l’armatura nel futuro del MCU

Sarà davvero lui l'erede di Tony?

A cura di Marcello Paolillo - 13 Maggio 2019 - 20:07

Attenzione, spoiler: Avengers: Endgame ha messo la parola fine al destino di Tony Stark, perdendo il volto storico dell’Universo Cinematografico Marvel sin dal primo Iron Man uscito nel 2008.

Ora, però, sembra che abbiamo un candidato come potenziale erede dell’uomo di latta interpretato da Robert Downey Jr. Stiamo parlando di Ty Simpkins, ossia Harley Keener, il ragazzino visto in Iron Man 3 (e che alla fine di Endgame ha fatto un veloce cameo durante il funerale di Tony).

Harley Keener iron man

Il giovane attore si è infatti visto decisamente ben disposto a vestire in futuro i panni di Iron Lad, un “giovane Iron Man” visto anche tra le pagine di Young Avengers.

Ovviamente al momento non c’è nulla di certo, sebbene sarebbe interessante vedere in azione un “nuovo” Iron Man, non credete?

Nella nostra recensione senza spoiler del film – da ora nelle sale italiane – vi abbiamo spiegato che “Avengers: Endgame non è solo l’epilogo di una saga entrata ormai nel cuore degli appassionati Marvel (e non solo), bensì è anche e soprattutto il miglior film supereroistico corale mai apparso sul grande schermo.”

Fonte: CB




TAG: Avengers Endgame, iron man