Indivisible disponibile da oggi, ecco il trailer di lancio

Per celebrare il lancio di Indivisible, 505 Games ha organizzato una diretta in streaming benefica a partire dalle ore 17:00

News
A cura di Paolo Sirio - 8 Ottobre 2019 - 16:55

Indivisible, platform action-RPG di 505 Games e Lab Zero Games, è disponibile ora in formato digitale per PC (Steam, GOG, Mac, Linux), PS4 e Xbox One al prezzo di €39,99.

Da venerdì 11 ottobre verranno lanciate allo stesso prezzo le versioni fisiche per PS4 e Xbox One, ma intanto potete già saperne di più consultando la nostra recensione.

Per celebrare il day one, è stato pubblicato il trailer di lancio che vi mostriamo di seguito.

“Questo è un momento davvero speciale per il nostro team”, ha affermato Francesca Esquenazi, CEO di Lab Zero Games. “Abbiamo lavorato con grande passione a questo progetto e siamo estremamente riconoscenti alle migliaia di fan che ci hanno permesso di realizzarlo. Il nostro più grande desiderio è quello che i giocatori si divertano giocando a Indivisible nello stesso modo in cui noi ci siamo divertiti a crearlo”.

“Siamo rimasti impressionati dallo straordinario impegno che Lab Zero ha profuso nella realizzazione di questa affascinante esperienza di gioco”, ha dichiarato Neil Ralley, Presidente di 505 Games. “Il lancio di Indivisible è un ulteriore momento importante di questo grande 2019 di 505 Games. Non vediamo l’ora di dare la possibilità anche ai fan di Nintendo Switch di giocare a Indivisible”.

Indivisible include il video di apertura e le cutscene di Studio Trigger (Kill La Kill, Little Witch Academia) e della casa di animazione Titmouse (Apex Legends, Rick and Morty).

Inoltre, ha tra i doppiatori Tania Gunadi (DC Superhero Girls) voce di Ajna, Stephanie Sheh (Your Name., Kill La Kill) voce di Razmi, Cassandra Morris (Your Name, Persona 5) voce di Ginseng e Ben Diskin (Bloodstained: Ritual of the Night, Spider-Man) voce di Dhar.

Per celebrare il lancio di Indivisible, 505 Games ha organizzato una diretta in streaming a partire dalle ore 17:00 (orario italiano) per raccogliere fondi per The Ablegamers Charity, che si occupa di migliorare la qualità di vita per persone affette da disabilità motorie tramite i videogiochi.  Tra gli ospiti saranno presenti il celebre influencer SanchoWest, il senior community manager di 505 Games Jason Ryan e il Creative Director di Lab Zero Games Mariel Kinuko Cartwright.

Comunicato stampa




TAG: indivisible