Il prezzo di Darksiders Genesis aumenta misteriosamente su Google Stadia

Per qualche motivo, il prezzo di Darksiders Genesis è salito su Stadia, mentre è rimasto uguale sugli altri store digitali

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 6 Dicembre 2019 - 22:08

C’è un piccolo mistero che sta circondando Darksiders Genesis, in questo momento. Apprendiamo, infatti, che il titolo di THQ Nordic ha visto in queste ore un non meglio precisato aumento di prezzo su Google Stadia, dove nella valuta americana il gioco ha un prezzo maggiorato di $15 rispetto alle altre controparti, come quelle su PC.

Se, quindi, attualmente gli utenti Stadia possono comprare il gioco a $39,99, quelli su Steam, GOG.com o Humble Store possono metterci le mani su $29,99. A questo, si aggiunge anche il fatto che, in questi store, il gioco fosse proposto in pre-ordine a $25,50, con quindi un prezzo ancora più basso. A cosa è dovuto lo scarto con cui viene invece proposto su Stadia?

Il prezzo di Darksiders Genesis aumenta misteriosamente su Google Stadia

Sarebbe legittimo immaginare si parli di costi legati alla piattaforma, ma per il momento il publisher non ha voluto rispondere. Interpellata da Polygon, THQ Nordic ha semplicemente riferito di non commentare le sue politiche di prezzi.

Vedremo se si tratterà solo di un cambiamento momentaneo o se ne sapremo di più nelle prossime ore. Intanto, non perdete la nostra video recensione di Darksiders Genesis e, a proposito di Stadia, avete letto la nostra prova più recente?

Fonte: IGN USA




TAG: darksiders genesis, Google Stadia