News 1 min

Il peggior difetto di Red Dead Redemption 2? I giocatori non hanno dubbi

Lo stealth e il Far West non vanno proprio a braccetto.

I fan titoli Rockstar Games continuano ad apprezzare Red Dead Redemption 2tanto che ancora oggi continuano a discutere sul gioco con una certa animosità.

Il capolavoro western dai creatori di GTA (che trovate su Amazon a prezzo notevole) non è infatti mai uscito del tutto dal cuore e dalla mente dei giocatori.

Solo pochi giorni fa, infatti, un giocatore in Red Dead Redemption 2 è incappato in alcuni NPC davvero irritanti, che però hanno avuto quel che si meritavano.

Senza contare che ad anni dall’uscita è emerso un dettaglio particolarmente difficile da scovare nel duello tra Arthur e l’agente Milton, uno dei villain del gioco. Ora, però, i fan si sono dati appuntamento per parlare di difetti.

I giocatori su Reddit hanno iniziato infatti a parlare di quello che potrebbe essere considerato come il difetto maggiore e più grave di Red Dead Redemption 2.

Dopo oltre 700 commenti, è risultato che le meccaniche stealth del titolo Rockstar sono la caratteristica più lacunosa e “brutta” del gioco.

Nonostante per quanto riguarda l’esplorazione e i momenti maggiormente incentrati sull’azione RDR2 non mostri troppo il fianco alle critiche, sembra invece che nei momenti in cui saremo chiamati a eludere i nostri avversari il gioco non riesca a dare il massimo.

Vero anche che lo stealth non è di certo una delle meccaniche chiave del Vecchio West messo in piedi da Rockstar, ed è quindi normale che si tratti di un difetto di secondo piano.

Chissà se per un eventuale Red Dead Redemption 3, gli sviluppatori non decideranno di correggere anche e soprattutto questo aspetto.

Restando in tema, se siete amanti del titolo western potete anche dare un’occhiata a questi stupendi quadri che lo omaggiano in una maniera davvero imperdibile.

Infine, l’ultimo segreto di Red Dead Redemption 2 scoperto dopo 4 anni riguarda un aspetto legato alle sparatorie vere e proprie.