SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Dying Light: The Beast, si torna agli albori? | Recensione Dying Light: The Beast |...
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    • Towa And The Guardians Of The Sacred Tree è un roguelite che sorprende | Recensione Towa and the Guardians o...
      PC , SWITCH , XSX , PS5
      8.3
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Il nuovo Mass Effect sta venendo sviluppato dai veterani storici della serie

Sappiamo poco del nuovo Mass Effect, ma sappiamo chi ci sta lavorando, grazie a quanto rivelato da BioWare.

Advertisement

Immagine di Il nuovo Mass Effect sta venendo sviluppato dai veterani storici della serie
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Ex Editor-In-Chief

Pubblicato il 11/12/2020 alle 15:08

Per il momento ci sarà da aspettare per sapere qualche dettaglio succoso sul nuovo Mass Effect, anche se guardando bene il teaser di poche ore fa ai The Game Awards abbiamo già notato dei dettagli non di poco conto. Altri ben più significativi arrivano però, letteralmente, dal team di sviluppo: come svelato da Michael Gamble, project director presso BioWare, infatti sono tanti i veterani che hanno deciso di tornare nel team proprio per dare nuovo lustro al gioco, dopo le incertezze di Mass Effect Andromeda.

Dopo i recenti addii i fan erano un po' preoccupati proprio dalle condizioni di salute di BioWare, ma Gamble garantisce che l'entusiasmo è alle stelle e sottolinea che anche Derek Watts, l'art director dell'originale Mass Effect, è tornato in BioWare proprio per questo progetto, e anticipa che «è pronto a spaccare».

Liara nel teaser del nuovo Mass Effect

Come lui anche Brenon Holmes, veterano di tre episodi di Mass Effect con la mansione di technical design director, e Parrish Ley, a capo delle sezioni cinematiche girate per la trilogia di Shepard. E, ancora, Gamble sottolinea il ritorno di Dusty Everman, «una delle persone che hanno maggiormente reso possibile dare vita alla Normandy originale».

Sebbene non sappiamo ancora quando il gioco vedrà la luce (ma considerate che BioWare è anche impegnata sul fronte Anthem, ammesso che esista ancora, e soprattutto su quello Dragon Age), insomma, sembra che Gamble voglia dire ai fan che possono dormire sonni tranquilli, perché ha con sé nel team persone che conoscono molto bene la storia del franchise, pronte a dare vita a un nuovo Mass Effect.

Vedremo, ovviamente, se i loro curricula riusciranno a tenere fede allo smisurato entusiasmo degli appassionati, che sognano un nuovo tuffo memorabile nell'universo del Comandante Shepard.

Se volete portare a casa Mass Effect Andromeda, ultimo episodio del franchise fino a oggi disponibile, fate riferimento al prezzo estremamente conveniente su Amazon!
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Game Pass, da oggi due nuovi giochi gratis per gli abbonati

Xbox Game Pass: arrivano Frostpunk 2 e Wobbly Life, gratis per tutti gli abbonati. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Game Pass, da oggi due nuovi giochi gratis per gli abbonati
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

GTA 6, Lucia e Jason invecchieranno nel gioco?

GTA 6: si parla di su un sistema di invecchiamento in tempo reale per Lucia e Jason. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di GTA 6, Lucia e Jason invecchieranno nel gioco?
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Due giochi gratis molto particolari da oggi su Epic Store

Epic Games Store: da oggi gratis Project Winter e Road Redemption. Scaricali gratis al link he trovi nella nostra notizia.

Immagine di Due giochi gratis molto particolari da oggi su Epic Store
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Diablo 4 sta per accogliere un villain storico della serie

Diablo IV: Stagione 10 Caos Infernale, Bartuc torna a devastare Sanctuarium. Leggi tutti i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Diablo 4 sta per accogliere un villain storico della serie
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Lampada Piranha Plant di Super Mario: il tocco Nintendo che trasforma la tua postazione oggi SCONTATA!

Approfitta dello sconto del 31% sulla lampada Piranha Plant di Super Mario: alta 33 cm, testina flessibile e alimentazione USB per comodità istantanea.

Immagine di Lampada Piranha Plant di Super Mario: il tocco Nintendo che trasforma la tua postazione oggi SCONTATA!
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #2
    Migliori TV gaming 4K del 2025
  • #3
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Migliori scrivanie da gaming del 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.