News 1 min

Non solo Hitman: IO Interactive lavora ad una nuova IP

IO Interactive non ha fatto mistero delle proprie mire espansionistiche, avendo annunciato l'apertura di un nuovo studio a Malmö, Svezia, lo scorso gennaio

In un documentario di Noclip, dal quale è trapelata l’esistenza dello sviluppo di Hitman 3, apprendiamo che IO Interactive sta lavorando anche ad una nuova IP.

Danny O’Dwyer, autore del video, ha fatto visita agli uffici di Copenhagen dello studio, scoprendo che “qualcosa di segreto” è attualmente in cantiere da quelle parti.

“La maggior parte dello studio, almeno qui a Copenhagen, sta lavorando a qualcosa di segreto e, cosa piuttosto eccitante, qualcosa di nuovo”, ha spiegato O’Dwyer.

io interactive

“Siamo ancora molto indipendenti”, ha aggiunto il CEO Hakan Abrak. “Guardiamo al futuro con nuove cose, potenzialmente nuove IP a cui potremmo stare lavorando”.

Di certo, dopo lo spin-off da Square Enix, IO Interactive non ha fatto mistero delle proprie mire espansionistiche, avendo annunciato l’apertura di un nuovo studio a Malmö, Svezia, lo scorso gennaio.

A quanto scopriamo, lì si sta lavorando ai contenuti post lancio di Hitman 2 e a Hitman 3, mentre in Danimarca viene messa a punto questa nuova IP, la quinta dalla fondazione nel 1997.

Fonte