Hitman 3 è in sviluppo e potrebbe essere ad episodi

"Hitman è una trilogia. C'è un futuro luminoso"

Immagine di Hitman 3 è in sviluppo e potrebbe essere ad episodi
Avatar

a cura di Paolo Sirio

In un documentario di Noclip, IO Interactive ha confermato, seppur indirettamente, che Hitman 3 è già in sviluppo presso i suoi uffici in Scandinavia.

Il CEO Hakan Abrak ha infatti parlato del terzo capitolo senza troppi peli sulla lingua, lasciando anche intendere che potrebbe esserci un ritorno della struttura episodica abbandonata con il secondo.

Hitman-HD-Enhanced-Collection

“Hitman è una trilogia. C’è un futuro luminoso – c’è anche questa piena realizzazione dell’intero World of Assassination verso cui guardiamo con trepidazione”, ha spiegato Abrak.

“Il World of Assassination, quando sarà completo, sarà un solo gioco con tutte le location a cominciare da Paris in Hitman fino all’ultima location di Hitman 3”.

Insomma, questo nuovo episodio sarà un contenitore di tutto il materiale pubblicato finora dal reboot della serie con l’Agente 47, e naturalmente proporrà tante novità.

Non è ancora chiaro quali siano le tempistiche per il suo lancio ma, intanto, potete godervi la recensione di Hitman 2 per sapere com’è andata con l’ultima uscita del franchise.

Fonte