Hideo Kojima sta già lavorando al suo prossimo gioco

Il game director sta stendendo il concept del suo prossimo gioco: sarà l'horror di cui si chiacchiera?

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 23 Dicembre 2019 - 13:25

Dati i natali a Death Stranding, per Hideo Kojima è già il momento di pensare al prossimo videogioco. A rivelarlo, senza troppi fronzoli, è stato lo stesso game director, che sui suoi iperattivi profili social ha fatto sapere di essere già all’opera per mettere le idee che saranno il concept del nuovo progetto nero su bianco.

«Sto lavorando al prossimo concept mentre in ufficio non c’è nessuno» ha scritto Kojima in un tweet, mostrando il suo portatile con una schermata aperta su un editor di testo – pronta ad appuntare le idee e, chissà, magari i primi passi del game design document del futuro videogioco.

Secondo le indiscrezioni – e anche un ambiguo tweet dello stesso autore giapponese – il nuovo viaggio videoludico proposto dalla nuova Kojima Productions dovrebbe essere un horror, ma non ci sono conferme al di là degli indizi (sempre da soppesare, quando si tratta di Kojima) e delle speculazioni. Vedremo, quindi, se sarà effettivamente così o no.

Hideo Kojima sta già lavorando al suo prossimo gioco

Ricordiamo anche che, in passato, Kojima ha dichiarato di volersi dedicare anche alla realizzazione di contenuti non interattivi – anche se proprio di recente ha posto l’accento sul fatto che Kojima Productions, essendo un team di persone che si occupano di videogiochi, ha bisogno di questo medium – dei videogiochi, appunto – per dare lavoro a tutti i suoi componenti.

Vedremo, quindi, chi raccoglierà l’eredità di Solid Snake, Big Boss e Samuel Porter Bridges.

Fonte: Twitter




TAG: hideo kojima, kojima productions

OffertaBestseller No. 1