Hideo Kojima sfoggia i suoi nuovi gadget a tema Control

Il game designer Hideo Kojima ha ricevuto nuovi doni da Remedy Entertainment, in vista dell'uscita di Control

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 8 Luglio 2019 - 14:50

Sui suoi canali social, Hideo Kojima non ha mancato di far notare, di recente, di essere concentrato a piene mani sui lavori per il suo Death Stranding, che arriverà sugli scaffali il prossimo mese di novembre. Questo non ha impedito ovviamente al game designer di prendersi una pausa per sfoggiare i nuovi regali che la finlandese Remedy Entertainment gli ha inviato.

La software house di Sam Lake e compagni, da sempre molto amica di Kojima Productions, ha fatto recapitare al game designer una nuova t-shirt e una felpa: la maglia è a tema Control, con rappresentata la protagonista Jesse Faden, mentre l’altro capo reca i loghi della software house e precisa, sul petto, che Kojima è «amico di Remedy».

Nel tweet dove ha mostrato i prodotti nelle foto, Kojima scrive:

Mi fanno ancora male gli occhi, ma sono tornato in ufficio per continuare le verifiche relative al gameplay. Sono stato così felice di aver ricevuto di nuovo dei regali da Remedy, hanno stampato “Remedy Friend” appositamente per me e c’è anche una t-shirt di Control. Vi ringrazio tantissimo! Sono impaziente di giocare Control.

Vi ricordiamo che Control arriverà su PC, PS4 e Xbox One il 27 agosto prossimo. Per tutti gli ulteriori approfondimenti sul gioco e sulle sue meccaniche da metroidvania, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.




TAG: control, hideo kojima, remedy entertainment