Henry Cavill (The Witcher) monta il suo PC gaming: il video è virale

Il nostro Geralt di Rivia ama i videogiochi e lo dimostra ancora una volta.

A cura di Marcello Paolillo - 17 Luglio 2020 - 8:36

Henry Cavill, attore noto per il ruolo di Geralt di Rivia nella serie Netflix di The Witcher, è diventato una vera e propria icona nel mondo dei videogiochi.

Già lo scorso maggio di quest’anno, l’interprete di Superman nel DC Extended Universe era apparso come Easter Egg in Total War Warhammer II, uno dei videogame più amati da Cavill (più precisamente diventando un Custode del Sapere tra le fila degli Alti Elfi).

A quanto pare, però, il suo amore per i videogiochi non è finito qui via social, il buon Henry ha pubblicato un video di 5 minuti circa, in cui assembla – di persona – il suo PC da gaming.

Inutile dire che il video è diventato immediatamente virale, mandando fuori di testa i fan dell’attore:

Questo tipo di materiale non è per tutti… È consigliata un bel po’ di discrezione da parte degli spettatori. Potreste vedere un sacco di parti che non avete mai visto prima.

Sulle note di brani come “You’re The First, The Last, My Everything”, “Never Never Gonna Give You Up” e “I’m Gonna Love You Just A Little More Baby”, nel filmato vediamo Geralt lavorare davvero duramente per montare il suo PC ideale.

Dopo ben due giorni di duro “lavoro”, Henry Cavill ce l’ha fatta: il suo PC da gaming è finalmente pronto per essere utilizzato (chissà che non decida proprio di rigiocare The Witcher 3: Wild Hunt).

Henry Cavill (The Witcher) monta il suo PC gaming: il video è virale

Cavill ha infatti sempre precisato di aver voluto «respirare» il franchise di The Witcher, prima di cominciare a girare la serie Netflix, attraverso sia i libri che i giochi di CD Projekt RED, oltre ad aver confessato quale console preferisce tra PS4 e Xbox One.

Ricordiamo che le riprese di The Witcher Stagione 2 prenderanno il via durante il mese di agosto 2020.

Fonte: Henry Cavill/Instagram

Se vi è venuta voglia di recuperare l’ottimo The Witcher 3: Wild Hunt GOTY Edition approfittate subito di questa offerta su Amazon!




TAG: henry cavill, the witcher