News 1 min

The Witcher, Henry Cavill: “vivo e respiro questo universo” con i libri e i videogiochi

Henry Cavill è tornato a sottolineare la sua passione per i videogiochi e i romanzi di The Witcher in una recente intervista

Henry Cavill è tornato a sottolineare la sua passione per i videogiochi e i romanzi di The Witcher in una recente intervista con il portale francese Premiere.

L’attore ha spiegato a più riprese di essere un grande fan della serie di CD Projekt RED, e di aver sempre pensato che gli sarebbe piaciuto vestire i panni di Geralt di Rivia in un film o in uno show TV.

“Ho scoperto i giochi, poi ho scoperto i libri, e l’universo di The Witcher ha subito significato qualcosa per me”, ha raccontato Cavill, noto tra le altre cose per aver recitato come Superman.

“Ho pensato spesso di recitare come Geralt. Quando è apparsa l’opportunità, non mi sono lasciato sfuggire la chance… Non ho avuto nemmeno bisogno di prepararmi per il ruolo.

Perché io respiro, io vivo questo universo ogni giorno. Avevo già avuto numerose opportunità di pensare a questo personaggio mentre stavo giocando i videogiochi”.

The Witcher sarà protagonista al Lucca Comics & Games di quest’anno con un nuovo trailer in anteprima mondiale, alla presenza della showrunner Laura Schmidt Hissrich, delle attrici Anya Chalotra e Freya Allan, e dell’autore Andrzej Sapkowski.

In quell’occasione potrebbe finalmente arrivare la data d’uscita su Netflix.

Fonte