Halo, "oltre 6.6 milioni di mappe create dagli utenti" copiati per The Master Chief Collection

Lo studio condividerà "una data esatta man mano che ci avvicineremo e avremo una migliore idea di quando dovrebbero arrivare"

Immagine di Halo, "oltre 6.6 milioni di mappe create dagli utenti" copiati per The Master Chief Collection
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Dall’account ufficiale di Halo su Twitter arriva una bella notizia per gli appassionati di lungo corso della serie sparatutto di 343 Industries e Microsoft.

La software house americana ha infatti completato il processo di copia di “oltre 6.6 milioni di mappe create dagli utenti su Halo 3, Halo: Reach e Halo 4” su Halo: The Master Chief Collection.

In una nota, 343 Industries ha spiegato che “dal momento che trasferire tipi di partite e mappe su Xbox One e PC richiede lavoro sulla attuale versione della MCC, la nostra intenzione è che diventino disponibili quando Halo: Reach uscirà su entrambe le piattaforme”.

Questo vuol dire che “i contenuti di Halo 3 e Halo 4 su PC diventeranno disponibili una volta che questi titoli saranno pubblicati”. Lo studio condividerà “una data esatta man mano che ci avvicineremo e avremo una migliore idea di quando dovrebbero arrivare”.

In questi giorni è in corso un flight relativo alla modalità Sparatoria su Halo: Reach per PC, primo titolo in arrivo sulla piattaforma come parte di Halo: The Master Chief Collection.

Fonte