News 1 min

Halo Infinite, modder ricrea la mappa in Halo 5 ed il risultato è eccellente

In attesa di poter mettere le mani sul titolo vero e proprio, alcuni fan hanno deciso di ricreare la demo di Halo Infinite in Halo 5

Il modder “Blttserz” ha ricreato una parte della mappa di Halo Infinite in Halo 5 Guardians. Blttserz ha impiegato circa 48 ore in questo progetto e, come potete vedere dal filmato sottostante, il risultato finale è davvero notevole.

Inoltre, se volete provare l’esperienza in prima persona, non dovrete fare altro che cercare l’utente “Blttserz” in Halo 5 e scaricare la mappa “arrival”.

https://twitter.com/AlexRcreations/status/1287817633048535043

Infine, anche “unsorted guy” ha cercato di ricreare la demo di Halo Infinite in Halo 5, anche se il prodotto ottenuto è meno impressionante della mappa di Blttserz a causa della presenza di numerosi placeholder, sia per le texture che per i nemici, ma testimonia ancora una volta l’interesse dei giocatori verso il nuovo capitolo della serie.

Ricordiamo che recentemente Microsoft ha comunicato ufficialmente che Halo Infinite, il cui debutto sul mercato era atteso originariamente in contemporanea alla nuova console Xbox Series X, sarà lanciato nel corso del 2021. Publisher e sviluppatori si sono scusati con i fan per l’attesa prolungata, ma hanno promesso che il tempo extra consentirà loro di terminare i lavori fondamentali necessari per rendere realtà il più ambizioso gioco di Halo.

Halo Infinite è stato anche oggetto di un demake per Nintendo 64, ovviamente con texture, frame rate e animazioni notevolmente ridimensionati.

In attesa di Halo Infinite, avete già messo le mani su Halo The Master Chief Collection?