GTA Online, grande update in uscita ad inizio dicembre?

L'aggiornamento potrebbe uscire ad inizio dicembre ed essere uno di quelli definiti 'major', ovvero foriero di parecchie novità sotto il profilo del gameplay

News
A cura di Paolo Sirio - 23 Novembre 2019 - 12:13

Ricorrendo al database di Steam, un dataminer ha scoperto alcune potenziali novità molto interessanti per Grand Theft Auto V e in particolare la sua modalità multiplayer GTA Online.

Secondo quanto rilevato da Tez2, infatti, sono stati apportati dei cambiamenti al database e questo avviene generalmente quando è in arrivo un nuovo update.

GTA Online, grande update in uscita ad inizio dicembre?

L’aggiornamento potrebbe uscire ad inizio dicembre ed essere uno di quelli definiti ‘major’, ovvero foriero di parecchie novità sotto il profilo del gameplay.

Ci sarebbe un veicolo rimasto fuori dai precedenti aggiornamenti, nuove sfide a tempo spuntate da alcune schermate di caricamento, ma potenzialmente anche ruoli in stile Red Dead Online o una modalità Guardia e Ladri tagliata in passato.

L’impressione è dunque che stia per arrivare un altro update di quelli importanti, in grado forse di gareggiare con il più recente casinò che ha letteralmente dato una nuova vita a GTA Online.




TAG: GTA Online