GTA Online: record di giocatori connessi per il lancio del Casinò e Resort Diamond

"Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla grande inaugurazione del Casinò e Resort Diamond per aver fatto parte di uno dei più grandi eventi nella storia di GTA Online"

News
A cura di Paolo Sirio - 1 Agosto 2019 - 18:59

Come annunciato dall’Hollywood Reporter, la scorsa settimana è stato raggiunto un record di giocatori connessi a GTA Online, a ben sei anni di distanza dal lancio originale.

Rockstar Games ha commentato con una nota di ringraziamento per i fan, che ancora una volta hanno dato una prova di assiduità e fedeltà senza precedenti.

gta online

“Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla grande inaugurazione del Casinò e Resort Diamond per aver fatto parte di uno dei più grandi eventi nella storia di GTA Online”, leggiamo nel comunicato.

“Questo record segna il più alto numero di giocatori connessi in una giornata e in una settimana dal primo lancio del gioco nel 2013. Vogliamo quindi, ancora una volta, ringraziare tutti i nuovi giocatori e chi ha deciso di ritornare a Los Santos per festeggiare l’apertura del Diamond con noi”.

La notizia assume ancora più valore se consideriamo che da allora è stato lanciato anche Red Dead Online su Red Dead Redemption 2, altro titolo acclamato di Rockstar Games, che però non ha scalfito il successo del suo predecessore.

Questa settimana è arrivato, per celebrare questo traguardo, un altro bolide per i giocatori di GTA Online oltre alla consueta ondata di sconti e omaggi.




TAG: GTA Online, Rockstar Games