GTA 6, nuovi indizi dal curriculum di un attore

Chi sarà 'Il Messicano'?

A cura di Marcello Paolillo - 28 Marzo 2020 - 11:27

Solo pochi giorni fa, il giornalista Jason Schreier della testata Kotaku ha reso noto via Twitter che l’annuncio di Grand Theft Auto 6 (o GTA 6) sarebbe ancora piuttosto lontano, e che quindi i fan farebbero meglio a mettersi l’anima in pace.

Eppure, sembra che qualcosa continui a muoversi, seppur timidamente. Nel curriculum di un attore messicano chiamato Jorge Consejo, è infatti possibile leggere che l’uomo ha preso parte a un progetto di Rockstar Games nel 2018 inerente a una registrazione di una serie di filmati in computer grafica legati (pare) proprio a Grand Theft Auto 6.

GTA 6, nuovi indizi dal curriculum di un attore

Consejo avrebbe infatti donato la voce a un personaggio identificato con lo pseudonimo de “Il Messicano“, tanto che su Twitter ha risposto in maniera piuttosto ambigua a un fan che chiedeva spiegazioni:

GTA 6, nuovi indizi dal curriculum di un attore

Non posso né confermare né negare la mia partecipazione al progetto (emoticon sorridente).

Ricordiamo anche che nelle scorse ore il sito ufficiale di Rockstar Games era stato aggiornato, cosa questa che aveva lasciato supporre che qualcosa di nuovo relativa al prossimo progetto – magari proprio GTA 6 – fosse pronta per essere svelata al grande pubblico.

Insomma, staremo a vedere se e quando l’attesissimo sesto episodio della serie criminale di Grand Theft Auto farà finalmente bella mostra di sé, magari proprio su console PS5 e Xbox Series X (cosa altamente probabile).

Fonte: RF




TAG: grand theft auto 6, GTA 6