Il sito di GTA 6 è stato aggiornato a marzo

Il sito GtaVi.com di proprietà del publisher Take-Two Interactive è stato aggiornato nel mese di marzo

News
A cura di Paolo Sirio - 25 Marzo 2020 - 18:08

Il sito GtaVi.com di proprietà del publisher Take-Two Interactive è stato aggiornato nel mese di marzo, come scoperto dai fan su Reddit.

L’aggiornamento del sito, non ancora aperto al pubblico, si è verificato per la precisione due giorni fa, lo scorso 23 marzo.

Questo update comporta che GtaVi.com non rimandi più alla home page di Rockstar Games, e tale passaggio generalmente precede l’apertura di un sito – quello che si immagina sia connesso a GTA 6.

Il sito di GTA 6 è stato aggiornato a marzo

Chiaramente, il passaggio mentale immediato sarebbe il collegamento tra questa operazione e un annuncio del nuovo Grand Theft Auto.

Tuttavia, non abbiamo informazioni relative ad un reveal di prossimo arrivo per GTA 6, nonostante i numerosi rumor connessi allo sperato – e prevedibilmente, come suggeriscono gli sgravi fiscali garantiti a Rockstar Games, in sviluppo – nuovo episodio del franchise.

In più occasione si è vociferato di più città, che potrebbero riprendere i fasti di GTA Vice City, nonché di un ritorno ai protagonisti multipli, similmente a quanto testato con GTA V.

In un recente articolo sull’argomento, abbiamo parlato di come un ancora eventuale nuovo GTA non potrebbe fare a meno di basarsi sul successo riscontrato da GTA Online.




TAG: GTA 6, Rockstar Games

OffertaBestseller No. 1