News 1 min

Quando avremo novità su GTA 6? Tra un bel pezzo

Non aspettatevi che spunti fuori da un momento all'altro

Se siete tra le tantissime persone che sono in attesa di novità su Grand Theft Auto VI – o GTA VI per i più agili – non mettetevi in agguato nella speranza che qualcosa spunti fuori da un momento all’altro. Ad assicurarci che ci sarà ancora un bel po’ di silenzio, prima che qualcosa si muova, è il giornalista Jason Schreier della testata Kotaku, che è stato interpellato sull’argomento sul suo profilo Twitter.

Quando gli è stato chiesto se davvero potrebbe esserci o meno un annuncio del gioco ad aprile, Schreier ha risposto che «non mi aspetto novità sul prossimo GTA per un po’.»

Le indiscrezioni erano nate anche e soprattutto dopo che, nelle scorse ore, erano emerse novità su un aggiornamento del sito ufficiale del gioco da parte di Rockstar Games – che avevano lasciato supporre che qualcosa di caldo fosse pronto a venire rivelato.

Le parole di Schreier ci suggeriscono che non sarà così: il giornalista ha infatti dalla sua un lunghissimo elenco di notizie anticipate correttamente, dal lancio di PS4 Pro al rinvio di The Last of Us – Part II.

Per GTA VI ci sarà insomma da aspettare ancora per un po’, anche se i rumor che hanno provato a suggerire cosa potremmo aspettarci non sono certamente mancati. In una riflessione, abbiamo anche sottolineato come i tempi dilatati dell’annuncio siano legati al grande successo di GTA Online.