GTA 6, annuncio a febbraio? Leak per due protagonisti, anni ’80-’90, tre location

GTA 6 uscirebbe tra il tardo 2021 e l'inizio del 2022, e sarebbe destinato a venire annunciato il prossimo febbraio

News
A cura di Paolo Sirio - 12 Gennaio 2020 - 13:13

Un nuovo leak relativo a GTA 6 potrebbe essere più credibile di quelli che siamo abituati a leggere, considerando che ha diversi punti in comune con i precedenti.

Le informazioni riportate su Game Rant parlano di un sesto capitolo della serie numerata di Rockstar Games con due protagonisti gemelli, fratello e sorella, e non è la prima volta che sentiamo parlare di questo particolare.

Inoltre, il gioco sarebbe ambientato in due epoche diverse, anche questo un dettaglio di cui abbiamo sentito in passato, ovvero anni ’80 e ’90.

grand theft auto vi gta vi

Sotto il profilo delle location ci sarebbe Vice City a farla da padrona ma con l’assistenza di altre due città: Fort Lauderdale, Florida e una ispirata a Bogotà, capitale della Colombia, che era stata suggerita dai regali di Natale di Rockstar Games ai dipendenti.

GTA 6 uscirebbe tra il tardo 2021 e l’inizio del 2022, e – forse qui il leak o presunto tale si fa di più difficile realizzazione – sarebbe destinato a venire annunciato il prossimo febbraio con un primo trailer ad aprile.

Con un PlayStation Meeting in rampa di lancio per febbraio, e una PS5 da presentare, chissà che Grand Theft Auto VI non faccia una capatina proprio da quelle parti…




TAG: GTA 6, Rockstar Games

OffertaBestseller No. 1